Richard Madden: l’attore scozzeze entra nel cast di Electric Dreams

Maggio 17, 2017 di Matteo Troisi

Con un post su Instagram, Richard Madden ha confermato la sua partecipazione alla nuova serie antologica di Amazon, “Electric Dreams”.
Sembra essere un periodo davvero d’oro questo per Richard Madden, l’attore scozzese famoso per aver interpretato il Re del Nord Robb Stark nella hit serie “Game of Thrones”, con il successo de “I Medici” (le riprese della seconda stagione dovrebbero iniziare a settembre), il ruolo del Principe Azzurro in Cenerentola ed il pilot di “Oasis”
Oasis è una serie targata Amazon in cui Madden interpreta Pete, mandato nello spazio  al fine di contribuire a creare una nuova colonia terrestre su un lontano pianeta.  La serie è basata sul romanzo “The Book of Strange New Things”  di Michael Faber. Già alcune foto sono state diffuse, in cui l’attore compare nudo. E adesso un’altra serie sempre targata Amazon vedrà protagonista il bel attore dagli occhi blu.
https://www.instagram.com/p/BUL5Ecigorz/
Electric Dreams è una serie antologica prodotta da Amazon Prime Video e basata sui racconti di Philip K. Dick, autore di romanzi di successo e considerato uno dei grandi padri della letteratura di fantascienza. Tra i suoi romanzi più famosi si ricordano “Il cacciatore di androidi”, che ha ispirato Blade Runner, e “La Svastica sul Sole”, adattato nella serie The Man in the High Castle. Ogni episodio sarà incentrato su un singolo racconto di Dick e avrà un cast ed una trama a se stante, in stile Black Mirror o Dimension 404. 
 

Segui le pagine Facebook Kit Harington e Richard Madden Italian Fan, Richard Madden Fan, Jon Snow The Bastard Italia!

COMMENTI