Radio Stop Festival: Federica Carta, Thomas, Michele Bravi e tutti gli ospiti presenti a Cecina

Luglio 8, 2017 di Francesca Critelli

Radio Stop Festival torna con il suo appuntamento estivo a Marina di Cecina: l’evento di musica pop si terrà martedì 11 luglio e ospiterà sul palco grandi artisti della musica italiana.
 
Due ore e mezza di musica live: “Radio Stop Festival per ADMO” animerà la serata di martedì 11 luglio in Largo Cairoli a Marina di Cecina, Livorno. A partire dalle 21.00, sul palco si esibiranno alcuni tra gli artisti più in voga del momento: Alessio Bernabei, Elodie, Thomas, Federica Carta, Le Deva, Michele Bravi, Roshelle, Il Pagante, Tony Maiello, Shade, Francesco Guasti, Santiago e Giulia Penna.
radio stop festival

Torna l’atteso appuntamento estivo sulla costa Toscana con Radio Stop Festival, che ospiterà gli artisti più amati dal pubblico di Radio Stop

Radio Stop Festival per ADMO è un evento musicale gratuito per il pubblico, realizzato in collaborazione ed a favore di ADMO Toscana. La rassegna si impegna da anni nella divulgazione della cultura della donazione del midollo osseo. Si tratta di un impegno cresciuto nel tempo, nato dalla stretta collaborazione con i volontari dell’ADMO Toscana. Radio Stop Festival viene realizzato grazie alla partnership  con l’amministrazione comunale e le aziende più importanti del nostro territorio, che parteciperanno in qualità di sponsor. La manifestazione raduna ogni anno dalle 8 alle 9 mila persone.
Nelle precedenti edizioni, Radio Stop Festival ha visto esibirsi sul palco molteplici artisti di fama nazionale ed apprezzati soprattutto dal pubblico giovane: Alexia, Annalisa, Ivana Spagna, gli amatissimi Benji & Fede, Francesca Michielin, Moreno, Nesli, Marco Masini, Stadio, Anna Tatangelo, Simona Molinari, e molti altri.
Per tutti coloro che non potranno essere presenti allo show, potranno usufruire dello streaming video sulla pagina ufficiale facebook di Radio Stop Festival.

COMMENTI