Ora o mai più: il successo della prima puntata e le dichiarazioni di Amadeus

Giugno 10, 2018 di Veronica Serafini

Da venerdì 8 giugno 2018 e per altri 3 venerdì andrà in onda alle 21:25 su Rai 1 Ora o mai più: il nuovo show condotto da Amadeus.
Ora o mai più andrà in onda per quattro puntate ed oltre a essere un talent dedicato alla musica, sarà una grande occasione offerta a otto cantanti trascurati dal successo e che ora avranno la possibilità di tornare alla ribalta.
I protagonisti di questo talent sono cantanti o gruppi che hanno già vissuto in passato la celebrità, che dopo essere stati interpreti di una hit sono stati trascurati e rimasti nell’ombra.
Chi vincerà avrà la possibilità di pubblicare un nuovo disco: il programma oltre a dare visibilità al vincitore, gratificherà e riporterà alla luce anche tutti gli altri concorrenti.
Gli otto cantanti in gara sono: Marco ArmaniAlessandro CaninoMassimo Di CataldoI JalisseLisaDonatella MilaniValeria RossiStefano Sani.
A giudicare le loro performances saranno Otto Maestri, pronti anche ad affiancarli nell’interpretare inediti e duetti: Marcella BellaLoredana BertèOrietta BertiRed CanzianFausto Leali, Marco MasiniPatty Pravo e Michele Zarrillo (Al loro giudizio si aggiunge quella di 100 appassionati di musica).
La prima puntata di Ora o mai più ha registrato 4.729.000 telespettatori pari al 24,96% di share. Un risultato che ha sbaragliato le altri reti concorrenti.

Ora o mai più: Amadeus

Ora o mai più: le dichiarazioni di Amadeus

Amadeus, in’intervista rilasciata a TvBlog, si dichiara contentissimo del risultato e afferma che arrivare ad eguagliare i dati di ascolto di serate musicali importanti quali sono state quelle dei Wind music awards e quella dedicata a Pino Daniele sarebbe stato ai suoi occhi un risultato assolutamente positivo, toccare il 25% di share, con un interesse cosi costante del pubblico in tutta la serata è davvero qualcosa di straordinario.
Per ulteriori news su Ora o mai più, segui le nostre pagine facebook:
Anticipazioni, gossip e news
Per non perderti i nostri articoli di Talky Life

COMMENTI