One Chicago: Rilasciate le prime immagini del crossover tra Fire, PD e Med | FOTO

Settembre 24, 2018 di Gabriella Monaco

One Chicago

Il primo mega crossover One Chicago andrà in onda il 3 ottobre e avrà inizio con il secondo episodio di Chicago Fire 7. Le prime immagini ufficiali sono state rilasciate e portano direttamente alla Caserma 51 e al Chicago Med.
Un nuovo mega crossver One Chicago arriverà il 3 ottobre in America. Ad andare in onda sarà prima il secondo episodio di Chicago Fire 7, poi toccherà al secondo episodio di Chicago Med 4 e il secondo episodio di Chicago PD 6 chiuderà una serata ricca di emozioni e paure. Nel primo episodio del mega crossover One Chicago, i vigili del fuoco di Wallace Boden dovranno affrontare un incendio, ormai fuori controllo, che colpirà un edificio di 15 piani.
Come vi avevamo già rivelato, un membro della Caserma 51 rischierà la vita e toccherà ai medici del Chicago Med, e in particolare a Connor Rhodes, salvare quella vita che per il tenente Kelly Severide vale più di ogni altra cosa.

“Going to War” è il titolo del primo episodio del crossover One Chicago

One Chicago, una vita in pericolo e le indagini dell’Intelligence

Nel primo episodio del mega crossover, la vita di Stella Kidd potrebbe quindi essere in pericolo (le parole di Monica Raymund sul suo addio).
Ed è proprio al Chicago Med che proseguirà il crossover One Chicago. Il numero di pazienti che arriveranno in ospedale dopo l’incendio, sarà alto. E tra loro ci sarà anche un membro della Caserma 51. Will e Jay Halstead, intanto, lotteranno con la loro battaglia personale che sarà legata proprio a quanto accaduto nel primo episodio.
 

one chicago
“When To Let Go” è il titolo del secondo episodio del crossover One Chicago

Ma le emozioni che il nuovo crossover è pronto a regalare non si fermano qui. L’ultimo episodio si sposterà infatti al Distretto 21 con gli uomini e le donne dell’Intelligence di Hank Voight.

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nell’ultimo episodio del crossover One Chicago

One Chicago, al Distretto 21 per l’ultimo episodio

“Endings” è il titolo dell’ultimo episodio del crossover One Chicago

Dopo aver scoperto la vera causa dell’incendio, l’Intelligence si muoverà velocemente per cercare il responsabile. Dopo la morte di Alvin Olisnky la tensione sarà alta all’interno del distretto 21, ma con l’incendio e le morti che hanno colpito Chicago, nulla sarà più importante del trovare i responsabili. E per Jay Halstead, sarà qualcosa di personale.
Il tenente Kelly Severide avrà un ruolo estremamente importante nell’ultimo episodio del nuovo crossover, così come Will Halstead che dovrà risolvere alcune questioni personali accanto a suo fratello. Una vita sarà quindi in pericolo nel primo mega crossover One Chicago mentre i detective dell’Intelligence dovranno trovare il responsabile di un alto numero di morti.
Potrebbe interessarti:
 Chicago PD 6×01: Problemi per Voight, rilasciata la sinossi ufficiale

Chicago PD 6×01: Problemi per Voight, rilasciata la sinossi ufficiale


E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : Chicago Fire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Chicago Med Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia

COMMENTI