Non è la D’Urso: Asia Argento replica nuovamente a Morgan

Aprile 10, 2019 di Enzo Bellini

Non è la D'Urso

Non è la D’Urso è giunto alla quinta puntata. Tra gli ospiti Pamela Prati e Nina Moric. Ecco le anticipazioni.

Stasera, mercoledì 10 aprile, andrà in onda la quinta puntata di Live – Non è la D’Urso, il programma Videonews condotto da Barbara D’Urso.
Come ogni mercoledì, sono numerosi gli ospiti e le interviste ai protagonisti del momento.

Ci sarà il ritorno di Asia Argento, che replicherà alle accuse fatte da Morgan durante la scorsa puntata di Live – Non è la D’urso.
Un ritorno inaspettato in televisione: la padrona di casa Barbara D’Urso accoglierà il principe Emanuele Filiberto. Sembrerebbe che il principe abbia tradito la moglie Clotilde: una news che ha infiammato tutti i Media francesi. Ma qual è la vera versione?

Ma quello di Emanuele Filiberto non è l’unico matrimonio di cui si parlerà questa sera. Al centro delle accuse c’è Pamela Prati, che svelerà se il matrimonio è vero o finto.

Dopo le tante polemiche sul ritorno in carcere di Fabrizio Corona, in studio ci sarà Nina Moric, che affronterà le cinque sfere. Chi riceverà più “mi piace”?
Tornerà in studio anche Paola Caruso con la sua presunta madre biologica. Le due donne si sono sottoposte al test del DNA: qual è il risultato? Lo scopriremo stasera a Live – Non è la D’Urso!

Come ogni puntata, è centrale il ruolo del pubblico da casa. Attraverso il “Live Sentiment”, infatti, potrà esprimere chi è il personaggio pubblico più apprezzato, e chi meno. Il tutto si può fare attraverso il sito Mediaset Play e attraverso l’APP ufficiale. Il pubblico, inoltre, avrà un ruolo principale anche sui Social del programma (Non è la D’Urso). L’hashtag ufficiale è #Nonèladurso.

COMMENTI