Netflix: Tutte le serie tv in uscita ad Agosto 2016

Luglio 29, 2016 di Manuel Lai

Tante importanti novità nel catalogo Netflix in Italia. Come da tradizione il popolare servizio streaming non ferma le sue rotative nemmeno nel mese più caldo dell’anno e si prepara a regalarci numerosi contenuti con cui trascorrere le nostre vacanze. Agosto 2016 porterà una crescita generale delle serie già presenti, qualche nuovo episodio da aggiungere a quelli già visti e una sola produzione originale di rilievo. Sta già destando molta curiosità The Get Down, nuovo progetto esclusivo per Netflix di Baz Luhrmann. Il popolare regista di Moulin Rouge e Il Grande Gatsby ci racconterà la nascita dell’hip hop e della disco music concentrandosi sulle vite di un gruppo di ragazzi del South Bronx. La serie sarà disponibile in tutto il mondo dal 12 agosto con i primi 6 episodi dei 13 previsti per la prima stagione. Qui sotto trovate l’interessante trailer.
https://www.youtube.com/watch?v=usv442G6H8A
In arrivo dal 1° agosto anche le due stagioni di Touch, progetto del creatore di Heroes Tim Kring andato in onda tra il 2012 e il 2013. La serie racconta le vicende di un padre con un figlio autistico dalle imprevedibili e importantissime capacità. Protagonista Kiefer Sutherland, l’indimenticato Jack Bauer di 24. Land Girls, sempre dal 1° agosto, racconterà in 3 stagioni le storie di un gruppo di donne e del loro lavoro durante la seconda guerra mondiale. Occhi puntati anche su Non fidarti della st***za dell’interno 23, comedy godibile e divertente con protagonisti Krysten Ritter (la nostra Jessica Jones) e un sorprendente James Van Deer Beek nell’ironica parodia di se stesso.

Al via la seconda stagione di “Dal Tramonto all’Alba”

Spazio anche all’horror con l’arrivo della seconda stagione di Dal Tramonto all’Alba dal 1° agosto e della terza stagione di Bates Motel dall’11. Gli appassionati di motociclismo, criminalità e violenza potranno finalmente vedere la settima e ultima stagione di Sons of Anarchy dal 2 agosto. La serie di Kurt Sutter andrà così ad aggiungersi all’elenco delle voci complete all’interno del catalogo Netflix. Sempre dal 1° agosto saranno portate avanti in esclusiva, con un episodio a settimana, la seconda stagione di Scream e la quarta di Ray Donovan. Da non dimenticare, infine, due interessanti serie documentario disponibili ancora una volta a inizio mese, Cocaine e Tales of Irish Castles.

COMMENTI