Netflix: Le novità del mese di settembre 2019

Agosto 26, 2019 di Manuela Cristiano

Eccoci giunti alle novità in catalogo degli originali Netflix che arriveranno dal primo settembre 2019.

Come ogni mese la piattaforma streaming Netflix ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo, dal primo settembre 2019. Tra le serie televisive più attese troviamo sicuramente la prima stagione di The Politician, ideata da Ryan Murphy con Ben Platt, Gwyneth Paltrow e Jessica Lange e il gradito ritorno della seconda stagione di Elite. Diamo insieme una occhiata alle serie televisive e i film che stanno entrando a far parte di questa grande famiglia.

Serie tv che verranno aggiunte al catalogo su Netflix dal primo settembre

Dal 01 Settembre 2019

Scream 3

La terza stagione di Scream è pronta a fare il suo ingresso sulla piattaforma streaming Netflix. Torna l’iconico assassino noto come Ghostface nella città di Atlanta.

Dal 6 Settembre

Elite 2

Un nuovo anno scolastico è iniziato a Las Encinas, vecchi e nuovi studenti si ritrovano tra i banchi di scuola. Tornare alla normalità dopo la morte di Marina si rivela impossibile: i segreti sono un peso quasi insostenibile.

Elite 2 Netflix

The Spy

Arriva su Netflix The Spy, miniserie televisiva scritta e diretta da Gideon Raff e Max Perry basata sulla vita della più grande spia israeliana del Mossad Eli Cohen in Siria, interpretata da Sacha Baron Cohen.

Sacha Baron Cohen The Spy Netflix
Sacha Baron Cohen The Spy Netflix

Dal 12 Settembre

The I-Land

Cosa succede quando dieci persone si svegliano su un’isola deserta senza alcun ricordo di chi sono o di come sono arrivati? Arriva su Netflix The I-Land creato da Neil LaBute con Kate Bosworth, Natalie Martinez e Alex Pettyfer.

Dal 13 Settembre

 The Ranch 4 parte sette

Torna con The Ranch 4, la è una sitcom creata da Don Reo e Jim Patterson, interpretata da Ashton Kutcher, Danny Masterson, Debra Winger e Sam Elliott

Unbelievable

Ispirata a eventi reali, Unbelievable racconta la storia di un’adolescente che denuncia di essere stata vittima di stupro, per poi ritrattare, mentre a migliaia di chilometri di distanza due risolute detective avviano un’indagine che potrebbe svelare la verità. La storia di un trauma agghiacciante, una tenacia incrollabile e una resilienza eccezionale.

20 Settembre 2019

Criminal

La criminalità nel mondo. Entra nella stanza degli interrogatori e scopri dodici storie avvenute nel Regno Unito, Francia, Germania e Spagna. Criminal è una serie antologica composta da dodici episodi della durata di quarantacinque minuti ciascuno, a ogni paese sono dedicati tre episodi.

Disincanto 2

Ad un anno dal debutto, Disincanto è pronto a tornare su Netflix con la sua seconda parte dove il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland. Potrete nuovamente seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

23 Settembre 2019

 Team Kaylie

Dopo qualche problema con la legge, la popolare ragazzina miliardaria Kaylie Konrad viene legalmente obbligata a occuparsi di un doposcuola particolare.

Team-Kaylie-Credits-Netflix
Team-Kaylie-Credits-Netflix

25 Settembre 2019

Le regole del delitto perfetto (How To Get Away With Murder) 4

Torna la leggendaria Annalise Keating interpretata dalla superba Viola Davis, alle prese con nuove sfide e nuovi casini che combineranno i suoi assistenti. Riuscirà a salvarli anche questa volta?

 Glitch 3

Arriva la terza stagione della serie televisiva Australiana Glitch, Co-prodotta da Netflix e ABC1 ambientata nell’immaginaria cittadina Yoorana.

26 Settembre

 Brooklyn Nine-Nine 5

La quinta stagione della serie televisiva Brooklyn Nine-Nine farà il suo ingresso sulla piattaforma streaming Netflix il prossimo 26 settembre 2019. Tornano le esilaranti vicende dei detective del 99º distretto di polizia di New York.

27 Settembre

Skylines

Skylines è una nuova serie tedesca di sei episodi dalla durata di cinquanta minuti ciascuno che tratteranno le vicende criminali legate al traffico di droga e la scena hip-hop a Francoforte.

The Politician

La serie ideata da Ryan Murphy con Ben Platt, l’attore divenuto celebre per aver interpretato Benji Applebaum nei primi due film della trilogia di Pitch Perfect, Gwyneth Paltrow e Jessica Lange è pronta a fare il suo ingresso sulla piattaforma streaming Netflix. Payton Hobart (Ben Platt), un facoltoso studente di Santa Barbara (California) ha una sola certezza sin dall’età di sette anni: diventerà il Presidente degli Stati Uniti. Prima di raggiungere il suo obiettivo finale, dovrà riuscire a cavarsela nell’ambiente politico più infido di tutti: la scuola superiore Saint Sebastian.

Vis a vis – Il prezzo del riscatto 4

Arriverà il prossimo 27 settembre il capitolo conclusivo di Vis a vis Il prezzo del riscatto, la serie televisiva spagnola che narra le vicende della vita di alcune detenute e di un gruppo di funzionari in un penitenziario 

Bard of Blood

Bard of Blood è la storia di tre uomini: un agente RAW, Kabir Anand, un coraggioso analista, Isha Khanna, e un agente dormiente, Veer Singh, intraprendono una missione segreta in Balochistan quando vengono catturate quattro spie indiane. La missione presto si complica e Kabir Anand, interpretato da Emraan Hashmi, deve affrontare i suoi demoni del passato per cercare di evitare una possibile guerra.

Prosegui nella seconda pagina per scoprire i nuovi film che verranno aggiunti al catalogo Netflix

COMMENTI