Netflix: Le novità del mese di maggio 2019

Aprile 28, 2019 di Manuela Cristiano

Netflix: Le novità del mese di maggio 2019

Eccoci giunti alle novità in catalogo degli originali Netflix che arriveranno dal primo maggio 2019.

Come ogni mese la piattaforma streaming Netflix ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo, dal primo maggio 2019. Tra le serie televisive più attese troviamo sicuramente What If con protagonista Renée Zellweger, e la seconda stagione della serie danese The Rain. Diamo insieme una occhiata alle serie televisive e i film che stanno entrando a far parte di questa grande famiglia.

Serie tv che verranno aggiunte al catalogo su Netflix da maggio

Dall’ 8 maggio 2019

Lucifer 4

Lucifer 4 sta tornando. La serie televisiva salvata da Netflix arriverà l’ 8 maggio sulla piattaforma streaming dove potremmo osservare una Chloe che cerca di accettare la terribile rivelazione del volto demoniaco di Lucifer. Quest’ultimo dovrà affrontare una nuova sfida: Eva, la colpevole per antonomasia del peccato originale, è tornata. Vuole vendicarsi di colui che l’ha indotta in tentazione nel Giardino dell’Eden tanti anni prima.

Dal 10 maggio 2019

The Society

The society è una nuova serie ispirata dal romanzo di William Golding Il signore delle mosche, racconta la storia di un gruppo di adolescenti che si ritrovano all’improvviso a dover vivere senza i loro genitori, scomparsi misteriosamente e a non poter uscire dalla città dove vivono.

Dal 13 maggio 2019

Malibu Rescue

Una serie di bravate mettono Tyler nei guai. Il ragazzo è quindi costretto a indossare la muta e passare l’estate allenandosi per diventare bagnino.

Dal 17 maggio 2019

The Rain 2

Torna la serie originale Netflix danese The Rain 2. Nei nuovi episodi, Simone e i suoi amici devono trovare a tutti i costi una cura per il virus che ha infettato Rasmus, prima che uccida lui e l’intera umanità.

Dal 19 maggio 2019

12 Monkeys 3

Arriva su Netflix la terza stagione di 12 Monkeys, la serie televisiva con protagonisti Aaron Stanford, Amanda Schull e Noah Bean, tratta dal film del 1995 L’esercito delle 12 scimmie. Riuscirà questa volta James Cole a neutralizzare il virus mortale che nel futuro ha sterminato il 93,6% della popolazione mondiale?

dal 24 maggio 2019

What/ If

In questa serie originale Netflix thriller neo-noir, una coppia di giovani sposi accetta un’offerta redditizia, ma moralmente discutibile, da parte di una misteriosa benefattrice interpretata da Renée Zellweger. Cosa saresti disposto a rischiare per avere la possibilità di ottenere tutto quello che desideri?

She’s Gotta Have It 2

Torna la serie creata da Spike Lee She’s Gotta Have It dove nella seconda stagione troveremo subbugli romantici, nuove sfide artistiche e un viaggio rivelatorio a Porto Rico. Questi avvenimenti, e molto altro, fanno scoprire a Nola Darling una nuova e inaspettata direzione.

Dal 31 maggio 2019

Come vendere droga online (in fretta)

Una nuova serie tedesca originale Netflix, composta da sei episodi della durata di mezz’ora ciascuno, Come vendere droga online (in fretta) ispirata ad eventi reali, racconta la storia di un adolescente che riesce a costruire un impero della droga, direttamente dalla sua cameretta.

When They See Us

Basato su una storia realmente accaduta, When They See Us è una miniserie che ripercorrerà il famigerato caso di cinque adolescenti di colore provenienti da Harlem: Antron McCray, Kevin Richardson, Yusef Salaam, Raymond Santana e Korey Wise, etichettati come i Central Park Five, condannati per uno stupro che non hanno commesso.

Good Girls 2

Beth, Ruby e Annie dovranno ancora una volta affrontare le conseguenze delle loro scelte criminali e di tutto ciò che hanno generato.

Prosegui nella seconda pagina per scoprire i nuovi film che verranno aggiunti al catalogo Netflix

Film aggiunti al catalogo dal 01 maggio 2019

Oltre alle serie appena elencate, ci saranno come ogni mese anche molti film in aggiunta al catalogo Netflix da maggio 2019. E non saranno solo originali Netflix, come ad esempio, la nuova commedia Voglio Una Vita a Forma di Me con protagonista Jennifer Aniston, ma anche film dei supereroi come Spider-man: Homecoming e Lanterna Verde.

Dal 1 maggio 2019

Interstellar

Dal genio di Christopher Nolan arriva su Netflix il film del 2014 Interstellar. Narra la storia di un gruppo di astronauti che sono alla ricerca di un nuovo pianeta per permettere la sopravvivenza della razza umana, vincendo l’Oscar per i migliori effetti speciali.

District 9

Trentanni fa, gli alieni ebbero il primo contatto con la terra. Gli umani si aspettavano o di essere invasi o di poter usufruire di tecnologie sconosciute. Non successe niente di tutto questo. Le creature, come deciso dalle nazioni di tutto il mondo, furono rinchiuse nel District 9

The Judge

Arriva su Netflix The Judge, con Robert Downey Jr, Robert Duvall e Vera Farmiga, diretto da David Dobkin. Robert Downey Jr è Hank Palmer, avvocato in una grande città, torna nei luoghi della sua infanzia dove il padre, il giudice della cittadina, è sospettato di omicidio. Decide allora di scoprire la verità e in questo percorso ricostruisce i legami con la famiglia da cui si era allontanato anni prima.

Dal 03 maggio 2019

Voglio una vita a forma di me

Dumplin è il titolo originale di questo nuovo film Netflix tradotto con il titolo Voglio una vita a forma di me, tratto dal romanzo di Julie Murphy.Per dimostrare qualcosa a se stessa e al mondo intero, la giovane texana Willowdean Dickson si iscrive ad un concorso di bellezza locale gestito da sua madre, ex reginetta di bellezza, interpretata da Jennifer Aniston.

The Last Summer

Un gruppo di amici sull’orlo dell’età adulta esplora vecchie e nuove relazioni nell’estate che precede l’inizio dell’università. K.J. Apa, Maia Mitchell, Jacob Latimore, Halston Sage e Tyler Posey sono i protagonisti del nuovo film Netflix The Last Summer.

Il Dittatore

Sacha Baron Cohen è il protagonista de Il Dittatore, liberamente ispirato al romanzo best seller Zabibah and The King di Saddam Hussein, il film racconta l’eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per fare in modo che la democrazia non prenda piede nel Paese che sta amorevolmente opprimendo.

Dal 9 maggio 2019

E.T. l’extra-terrestre

Il capolavoro di fantascienza del 1982 diretto da Steven Spielberg.

E.T. l'extra-terrestre
E.T. l’extra-terrestre su Netflix a maggio

Dal 10 maggio 2019

Wine Country

Una commedia esilarante e toccante diretta da Amy Poehler, co-protagonisti di Wine Country Tina Fey, Jason Schwartzman e Cherry Jones. In onore del cinquantesimo compleanno di Rebecca (Rachel Dratch), Abby (Amy Poehler) progetta una spettacolare vacanza a Napa con i loro migliori amici di lunga data: la maniaca del lavoro Catherine (Ana Gasteyer), la post-op Val (Paula Pell), l’homebody Jenny (Emily Spivey) e la stanca mamma Naomi (Maya Rudolph). Tuttavia, mentre l’alcol scorre, le incertezze del mondo reale si intromettono nelle battute e nei pettegolezzi, e le donne iniziano a mettere in discussione le loro amicizie e il loro futuro.

Il Capitale Umano

Dal 15 maggio 2019

Batman

Il film del 1989, diretto da Tim Burton Batman, interpretato da Michael Keaton, con Jack Nicholson nel ruolo del supercriminale Joker, Kim Basinger in quello di Vicki Vale.

Dal 16 maggio 2019

Un’impresa da Dio

Miami Vice

Elisabeth

The Blues Brothers

Dal 17 maggio 2019

See You Yesterday

C.J. e Sebastian sono migliori amici del liceo, e trascorrono ogni minuto libero a lavorare sulla loro ultima invenzione fatta in casa: zaini che consentono viaggi nel tempo. Quando Calvin, il fratello maggiore di C.J., muore, il giovane duo decide di usare la tecnologia incompleta per cercare disperatamente di salvare Calvin. Dal regista Stefon Bristol e dal produttore Spike Lee arriva See You Yesterday, un’avventura fantascientifica basata sull’amore familiare, le divisioni culturali e l’impulso universale di cambiare il passato.

La Pazza Gioia

Dal 24 maggio 2019

Rim of the World

Con Lynn Collins, Punam Patel e Michael Beach questo film originale Netflix racconta la storia di quattro campeggiatori disadattati che si riuniscono per affrontare le proprie paure e salvare il mondo durante un’invasione aliena.

Rim of the World
Rim of the World originale Netflix

Dal 26 maggio 2019

Cars 3

Dal 27 maggio 2019

Mad Max

Mad Max -Fury Road

Dal 28 maggio 2019

Spiderman Homecoming

Il giovane Peter Parker (Tom Holland), dopo il debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming. Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey Jr).

Lanterna Verde

“Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda. E chi nel male si perde, si guardi dal mio potere: la luce di Lanterna Verde”

Per rimanere sempre aggiornati e  tutte le novità catalogo Netflix potete continuare a seguirci su  talky!

E voi cosa ne pensate di questi arrivi su Netflix da maggio? Cosa guarderete? Potete lasciarci la vostra opinione scrivendo qui sotto un commento.

COMMENTI