Netflix: Le novità del mese di maggio 2019

Aprile 28, 2019 di Manuela Cristiano

Netflix: Le novità del mese di maggio 2019

Eccoci giunti alle novità in catalogo degli originali Netflix che arriveranno dal primo maggio 2019.

Come ogni mese la piattaforma streaming Netflix ci informa sulle novità che andranno ad aggiungersi al cospicuo catalogo, dal primo maggio 2019. Tra le serie televisive più attese troviamo sicuramente What If con protagonista Renée Zellweger, e la seconda stagione della serie danese The Rain. Diamo insieme una occhiata alle serie televisive e i film che stanno entrando a far parte di questa grande famiglia.

Serie tv che verranno aggiunte al catalogo su Netflix da maggio

Dall’ 8 maggio 2019

Lucifer 4

Lucifer 4 sta tornando. La serie televisiva salvata da Netflix arriverà l’ 8 maggio sulla piattaforma streaming dove potremmo osservare una Chloe che cerca di accettare la terribile rivelazione del volto demoniaco di Lucifer. Quest’ultimo dovrà affrontare una nuova sfida: Eva, la colpevole per antonomasia del peccato originale, è tornata. Vuole vendicarsi di colui che l’ha indotta in tentazione nel Giardino dell’Eden tanti anni prima.

Dal 10 maggio 2019

The Society

The society è una nuova serie ispirata dal romanzo di William Golding Il signore delle mosche, racconta la storia di un gruppo di adolescenti che si ritrovano all’improvviso a dover vivere senza i loro genitori, scomparsi misteriosamente e a non poter uscire dalla città dove vivono.

Dal 13 maggio 2019

Malibu Rescue

Una serie di bravate mettono Tyler nei guai. Il ragazzo è quindi costretto a indossare la muta e passare l’estate allenandosi per diventare bagnino.

Dal 17 maggio 2019

The Rain 2

Torna la serie originale Netflix danese The Rain 2. Nei nuovi episodi, Simone e i suoi amici devono trovare a tutti i costi una cura per il virus che ha infettato Rasmus, prima che uccida lui e l’intera umanità.

Dal 19 maggio 2019

12 Monkeys 3

Arriva su Netflix la terza stagione di 12 Monkeys, la serie televisiva con protagonisti Aaron Stanford, Amanda Schull e Noah Bean, tratta dal film del 1995 L’esercito delle 12 scimmie. Riuscirà questa volta James Cole a neutralizzare il virus mortale che nel futuro ha sterminato il 93,6% della popolazione mondiale?

dal 24 maggio 2019

What/ If

In questa serie originale Netflix thriller neo-noir, una coppia di giovani sposi accetta un’offerta redditizia, ma moralmente discutibile, da parte di una misteriosa benefattrice interpretata da Renée Zellweger. Cosa saresti disposto a rischiare per avere la possibilità di ottenere tutto quello che desideri?

She’s Gotta Have It 2

Torna la serie creata da Spike Lee She’s Gotta Have It dove nella seconda stagione troveremo subbugli romantici, nuove sfide artistiche e un viaggio rivelatorio a Porto Rico. Questi avvenimenti, e molto altro, fanno scoprire a Nola Darling una nuova e inaspettata direzione.

Dal 31 maggio 2019

Come vendere droga online (in fretta)

Una nuova serie tedesca originale Netflix, composta da sei episodi della durata di mezz’ora ciascuno, Come vendere droga online (in fretta) ispirata ad eventi reali, racconta la storia di un adolescente che riesce a costruire un impero della droga, direttamente dalla sua cameretta.

When They See Us

Basato su una storia realmente accaduta, When They See Us è una miniserie che ripercorrerà il famigerato caso di cinque adolescenti di colore provenienti da Harlem: Antron McCray, Kevin Richardson, Yusef Salaam, Raymond Santana e Korey Wise, etichettati come i Central Park Five, condannati per uno stupro che non hanno commesso.

Good Girls 2

Beth, Ruby e Annie dovranno ancora una volta affrontare le conseguenze delle loro scelte criminali e di tutto ciò che hanno generato.

Prosegui nella seconda pagina per scoprire i nuovi film che verranno aggiunti al catalogo Netflix

COMMENTI