mercoledì , 21 Agosto 2019
Cannella: Il primo singolo per Honiro è “Campo Felice” | VIDEO

Cannella: Il primo singolo per Honiro è “Campo Felice” | VIDEO

Cannella pubblica il primo singolo sotto etichetta discografica “Honiro”. Ecco il video ufficiale de “Campo Felice”.

E’ uscito “ Campo Felice“, il singolo ed il videoclip che segna il  debutto di  Cannella ( il cui vero nome è Enrico Fiore, ndr).
“Campo Felice” è l’ingresso di Cannella nel mondo Indie-Pop, un brano sincero e diretto in cui l’Artista Cannella, partendo da un suo spezzato di vita, apre la porta della sua casa e ci fa vedere tutte le sue cose più intime senza riserve e condizionamenti.
Cannella è il nuovo artista della  Honiro Rookies, l’anticamera ufficiale alla Honiro Label e il primo progetto Indie-Pop.

Cannella – Campo Felice

“Campo Felice –  dichiara Cannella – è un racconto su un giro di chitarra sporco, registrato alla buona in una notte di febbraio e volutamente tenuto così, per nulla composto e abbastanza fuori dagli standard musicali odierni. E’ la fotografia di un momento difficile, di un periodo che ho preso per quello che era, perché quando finisce qualcosa alla fine ci si può fare poco, bisogna accettarlo e “provare a camminare sotto la pioggia” anche se non si hanno più quelle piccole certezze che aiutano ad affrontare la quotidianità anche se l’ombrello è andato perso. Come si può ben dedurre dal brano, si parla di una storia finita da due mesi senza vedere un volto che eri abituato ad avere nel quotidiano. 
Il concept del titolo del brano –continua Cannella  – nasce da un aneddoto sempre avvenuto in quel periodo: una persona a me molto vicina andò a farsi una giornata di neve a Campo Felice, mi chiamò dicendomi appunto che là c’era anche la persona di cui parlo nel brano, io d’istinto le domandai “l’hai vista felice?” e poi qualche giorno dopo nacque il brano. 
Questo è il mio singolo d’esordio, mentre lavoravo al disco non pensavo sarebbe stato un singolo, invece poi alla fine è diventato addirittura la canzone del mio debutto, nonostante sia una cosa scritta e suonata veramente di getto”.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Ultimo

Ultimo: A sorpresa esce “Piccola Stella” | VIDEO + TESTO

Ultimo pubblica a sorpresa il video di "Piccola Stella", registrato durante il live all'Olimpico di Roma de "La Favola". Ecco il video e il testo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *