sabato , 24 Agosto 2019
Thegiornalisti, rinviato il concerto di stasera a Reggio Calabria

Thegiornalisti, rinviato il concerto di stasera a Reggio Calabria

Il cantante dei Thegiornalisti ha contratto la laringotracheite, che è peggiorata al punto da impedrgi di cantare per questa sera

I Thegiornalisti, band di punta del pop italiano, non potranno esibirsi nella data di stasera a Reggio Calabria. Il cantante Tommaso Paradiso ha subito un peggioramento della laringotracheite che aveva contratto nell’ultima data a Bari, dove infatti l’esibizione era stata sotto tono. Già allora il frontman dei Thegiornalisti aveva riportato il consiglio dei medici di non cantare, ma allo stesso tempo non voleva deludere i fan. I quali lo avevano calorosamente sostenuto e avevano cantato all’unisono i brani.

Thegiornalisti: Il rinvio e le modalità di rimborso

Proprio questa notte i Thegiornalisti hanno pubblicato un post su Facebook dove riportano la decisione di rimandare la data prevista per stasera a Reggio Calabria. Verrà recuperata tra un mese (4 maggio) e sarà gratuita per chi aveva acquistato il biglietto.

Il post dei Thegiornalisti su Instagram.

Nel frattempo la band proseguirà il tour, che prevede date a Milano, Firenze, Verona e Roma. Per chi volesse ottenere il rimborso del biglietto ecco le modalità:

Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @Casa: contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre mercoledì 10 aprile 2019, al seguente indirizzo e mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre mercoledì 10 aprile 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso: TicketOne S.p.A., Via Vittor Pisani 19, 20124, Milano, C.a. Divisione Commercio Elettronico. Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

About Riccardo Ruzzafante

Salve, sono Riccardo. Fin dall'infanzia ho due grandi passioni, ovvero la storia e la musica. Il mio più grande desiderio è di rendere entrambe una professione, e trasmettere la curiosità nei loro confronti a chi mi ascolta e legge.

Check Also

Enrico Ruggeri

Enrico Ruggeri: Aggiunte nuove date al tour estivo

Aggiunte nuove tappe estive al tour di Enrico Ruggeri, dove presenta i brani di "Alma", il nuovo album di inediti, e i migliori successi di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *