domenica , 25 Agosto 2019
Stash: Il cantante dei The Kolors è svenuto sul palco?

Stash: Il cantante dei The Kolors è svenuto sul palco?

Stash risponde a chi diceva che era svenuto sul palco e chiede di non far circolare fake news sul suo conto.

Ancora bufale sul web. Dopo la finta morte di Claudio Baglioni e dopo le catene di Sant’Antonio, a finire al centro di tutti i media è Stash, professore di Amici e cantante dei The Kolors.

Dopo un’assenza prolungata sui Social, il cantante ha preoccupato diversi fan, che hanno pensato di far circolare la voce che Stash stesse male. Qualcuno ipotizzava addirittura che il cantante stesse morendo. Le voci sono arrivate alla famiglia del cantante che, preoccupata, ha chiesto cosa fosse successo.

Stash: “Perché dovrei stare male?”

A smentire le continue voci è il cantante stesso che, proprio sul social dov’è partito tutto, Instagram, ha deciso di scrivere un lungo post. “Mi sono assentato semplicemente perché volevo concentrarmi sulle nuove canzoni. In questi giorni sono stato molto in giro, ho dormito pochissimo e ho toccato con mano delle dinamiche diversissime tra loro anche riguardanti questo mondo parallelo che si chiama Instagram di schifo totale che non è la mia visione dei social network.”, ha scritto Stash.

Successivamente ha deciso di spiegare cos’è successo sul palco. “Sto bene, sto veramente bene! Non sono mai stato così in salute, così contento come in questo momento della mia vita. Perché mai dovrei stare male? Per una cosa che poi tra l’altro ha generato il panico tra i miei parenti preoccupati per la mia salute perché girava una notizia di un mio svenimento sul palco. Cosa non vera: semplicemente io sono arrivato sul posto dell’evento dopo sei ore di viaggio con l’aria condizionata sparata, scendo dalla macchina, 40 gradi all’ombra, mi gira la testa e mi siedo. Qualcuno avrà visto quella scena e avrà detto Oddio, sta morendo Stash!“.

Quindi non vi preoccupate fan dei The Kolors: il frontman sta bene, e si sta preparando per un’altra edizione di Amici!

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Amici Vip

Amici Vip: Svelato un concorrente italo-americano nel cast

Amici Vip: Svelato un altro probabile inaspettato concorrente. Ad oggi, nonostante abbia letto la news, non ha smentito. E' ufficiale? Ecco di chi si tratta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *