mercoledì , 21 Agosto 2019
Alberto Urso: La verità sul duetto con Giordana Angi

Alberto Urso: La verità sul duetto con Giordana Angi

Alberto Urso svela degli importanti retroscena sull’ipotetico duetto con Giordana Angi dopo Amici 18.

Amici 18 è finito da qualche settimana, ma i talenti non finiscono mai. Alberto Urso, vincitore dell’edizione, durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha risposto alla domanda che riceve fin dalla sua uscita: “Un duetto con Giordana Angi?“.

Giordi è bravissima. – Ha dichiarato Alberto UrsoAd Amici è nato un profondo rapporto di amicizia. Ma ad un duetto non abbiamo mai avuto tempo di pensare“. Una risposta che ha lasciato mille dubbi ai fan del programma e, in particolar modo, ai fan dei due cantautori che, entrambi finalisti del talent, restano i migliori artisti di questa edizione.

Alberto Urso: Il futuro dopo Amici 18

Le sue doti canore non sono passate inosservate ed è proprio per questo che Alberto Urso ha vinto uno dei talent più seguiti del momento, tant’è che la sua vittoria non ha stupito il pubblico. Al contrario, però, ha stupito il tenore, che ha dichiarato di non crederci tutt’ora. La vittoria è dedicata a sua nonna Rosetta che, purtroppo, non ha potuto seguire lo show. “Per questo ho dedicato la vittoria a nonna Rosetta, che non ha assistito allo show ma mi guarda da lassù“.
Riguardo ai progetti futuri, oltre ai vari incontri con i fan, Alberto Urso ha dichiarato che non abbandonerà gli studi e continuerà a perfezionarsi su altri generi. “Non abbandonerò la lirica, che sono fiero di aver portato ad Amici, ma a me piace tutta la musica, se è fatta bene“.

Chissà, magari il prossimo singolo sarà di un altro genere che va fuori dai canoni della lirica. D’altronde, con la sua versatilità ha portato sul palco di Amici 18 diversi generi, dal rap al pop, ottenendo un buon successo.

Leggi anche:
LE CURIOSITA’ SU GIORDANA
LE CURIOSITA’ SU ALBERTO

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Amici Vip

Amici Vip: Svelato un concorrente italo-americano nel cast

Amici Vip: Svelato un altro probabile inaspettato concorrente. Ad oggi, nonostante abbia letto la news, non ha smentito. E' ufficiale? Ecco di chi si tratta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *