lunedì , 15 Luglio 2019
Nek: Il nuovo singolo è “La storia del mondo”

Nek: Il nuovo singolo è “La storia del mondo”

Nek annuncia la data di uscita del nuovo singolo. Si intitola “La storia del mondo”, primo estratto da “Il mio gioco preferito – Parte prima”.

Venerdì 19 aprile sarà disponibile in radio e in tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Nek Filippo Neviani. Si intitola “La storia del mondo“, ed è il primo estratto dal nuovo album di inediti “Il mio gioco preferito – Parte prima“, in uscita il 10 maggio.

Abbiamo visto bandiere / Aquiloni e astronavi /Abbiamo visto le foto in bianco e nero / L’Italia che vince i mondiali / Abbiamo visto le piazze / E noi bambini invecchiare /Abbiamo visto le stelle da un marciapiede / Cadere e non farci del male“, cita il nuovo singolo di Nek.

Il brano è scritto da Nek, in collaborazione con Giulia Anania, Andrtea Bonomo, Luca Chiaravalli e Davide Simonetta. Si tratta di un brano che racconta piccole istantanee di una vita personale, e che immortala momenti che caratterizzano generazioni intere.

Nek – Il tour e l’Arena di Verona

Il cantante sarà all’Arena di Verona, a due anni di distanza dal concerto sold out, con oltre 12.000 posti venduti.
Sarà un imperdibile ritorno dal vivo, con i fan di Nek che si faranno trascinare dai nuovi e storici successi del cantante.
I biglietti sono disponibili su Ticketone e nelle prevendite abituali.

Inoltre tornerà adesibirsi all’estero in una serie di appuntamenti live nelle principali città d’Europa, toccando tra gli altri anche la Spagna, il Regno Unito e la Francia.

Queste le date del tour europeo, prodotto e organizzato da Friends & Partners (biglietti disponibili in prevendita):

18 novembre – MÜNCHEN – TonHalle

25 novembre – BRUXELLES – Cirque Royal

26 novembre – PARIS – Bataclan

30 novembre – LUXEMBOURG – Rockhal Club

1 dicembre – LONDON – Shepherd’s Bush

2 dicembre – MADRID – Teatro Nuevo Apolo

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Osvaldo Supino

Osvaldo Supino: Il video “No Es No” a sostegno dei LGBT | VIDEO

Osvaldo Supino torna con il nuovo singolo. Si intitola "No Es No" ed è a sostegno della comunità LGBT. Ecco il video ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *