lunedì , 22 Luglio 2019
Jay Malasuerte: Fuori il singolo “Lois Lane” | VIDEO

Jay Malasuerte: Fuori il singolo “Lois Lane” | VIDEO

Jay Malasuerte pubblica il nuovo singolo, “Lois Lane”. Ecco il video ufficiale, con più di quarantamila visualizzazioni.

È uscito il nuovo singolo “Lois Lane di Jay Malasuerte, vincitore del Premio Musicale Note d’Autore 2017. Il brano è disponibile in digital download e su tutte le principali piattaforme streaming. Ecco il video ufficiale, con già più di quaranta mila visualizzazioni.

Jay Malasuerte – “Lois Lane” | VIDEO UFFICIALE

Lois Lane“, scritta e composta da Jay Malasuerte è nata in un periodo di grande incertezza e rabbia verso l’altro sesso. L’artista si ritrova a dover nascondere il senso di solitudine che lo rende allibito ma allo stesso tempo divertito dall’incoerenza  e l’infantilità  media femminile delle ragazze della sua età.

Jay Malasuerte, nome d’arte di Riccardo Cassago, nasce a San Giuliano 22 anni fa, inizia già alle scuole medie a scrivere le prime rime assieme ad un compagno di classe, nella cameretta di casa sua. Dopo qualche singolo, nel 2103 inizia un percorso vero e proprio in studio con Bre, ed è proprio da lì che esce il primo Ep, All My Rage. Nel 2014 e 2015 escono due mixtape da 7 e 15 tracce. Da lì inizia a muoversi qualcosa. I video su facebook caricati da Jay Malasuerte sono molto apprezzati e i fan si moltiplicano. Nel 2017 vince il Premio Note d’Autore e si lega all’etichetta indipendente Palbertmusic. Poche settimane fa esce finalmente il primo singolo di Jay Malasuerte, “Lois Lane“, che riscuote un gran successo sul web.

Nel video di “Lois Lane” lo special guest è Emi Lo Zio, braccio destro di Gué Pequeno.

Leggi anche Gazzelle: Il disco di inediti è “Punk”, in uscita nei prossimi giorni, ecco anche le tappe del tour

 

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Paolo Meneguzzi

Paolo Meneguzzi: Che fine ha fatto l’idolo degli anni 2000?

Paolo Meneguzzi, icona indiscussa della musica italiana degli anni 2000, è sparito da diversi anni. Che fine ha fatto? Inoltre ha annunciato il nuovo singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *