lunedì , 22 Luglio 2019
Gisella Cozzo: La regina degli spot televisivi torna con “This is it”

Gisella Cozzo: La regina degli spot televisivi torna con “This is it”

Gisella Cozzo, considerata la regina degli spot televisivi, torna con “This is it”, il nuovo singolo.

Esce oggi, venerdì 3 maggio, “This is it“, il nuovo singolo di Gisella Cozzo, disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Cantautrice italo australiana, è considerata la Regina degli spot televisivi. La voce di Gisella Cozzo è entrata in tutte le case degli italiani con la colonna sonora della Coppa del nonno, utilizzata tutt’ora in televisione. La sua voce è stata usata anche per gli spot della Coca Cola, Levi’s, Chante Claire, Rio Casa Mia, Poste Italiane e tante altre. Inoltre ha interpretato e scritto colonne sonore di film, fiction e canzoni per grandi artisti.

Gisella Cozzo – This is it

gisella cozzo this is it

This is it” è un progetto di genere pop country in versione acustica. Musica e parole sono scritte da Gisella Cozzo stessa. La riproduzione è realizzata nella città natale dell’artista, Melbourne.
Ho realizzato un mio sogno insieme a due amici musicisti australiani, di fama internazionale, Johnny Salerno e Simon Hosford, che hanno regalato al brano quell’essenza melodica che risveglia emozioni vere“.

Il tema del brano è la realizzazione dei desideri. Gisella Cozzo, infatti, invita a credere in sé stessi, senza arrendersi e affrontando con forza e determinazione le difficoltà che la vita ci pone nell’affrontare nuove sfide.
E’ un messaggio di forza e di ottimismo universale, che si contrasta con il pessimismo che limita i nostri talenti, le nostre possibilità e le nostre vedute.
Un inno ad agire e reagire, senza lamentarsi inutilmente. Il motto della cantante è, infatti, “If you believe in yourself, others will believe in you.” la cui traduzione è “Se non impariamo a credere in noi stessi, sarà difficile che qualcuno creda in noi… e nelle nostre capacità”.

A breve uscirà il video ufficiale del singolo “This is it“. Anche quest’ultimo è interamente “Made in Australia“.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Paolo Meneguzzi

Paolo Meneguzzi: Che fine ha fatto l’idolo degli anni 2000?

Paolo Meneguzzi, icona indiscussa della musica italiana degli anni 2000, è sparito da diversi anni. Che fine ha fatto? Inoltre ha annunciato il nuovo singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *