sabato , 25 Maggio 2019
Ed Sheeran: Il successo di “I Don’t Care” ft Justin Bieber

Ed Sheeran: Il successo di “I Don’t Care” ft Justin Bieber

Ed Sheeran torna con Justin Bieber nel singolo “I Don’t Care”.A poche ore dall’uscita fa12 milioni di visualizzazioni.

Dopo aver dimostrato di essere un artista che definisce un’era, Ed Sheeran è l’autore di alcune delle canzoni più importanti della storia. Le sue canzoni hanno infranto ogni record di vendite, così come i suoi live. E non è da meno con “I Don’t Care” ft Justin Bieber!

Da quando è apparso nella scena musicale inglese nel 2010 l’artista di Suffolk è riuscito ad affascinare milioni di fan in tutto il mondo con il suo talento senza pari nel comporre brani (e nel cantarli) e riuscendo ad entrare in relazione con ognuno dei suoi fan.

Con 3 album n.1 in tutto il mondo, “+” nel 2011, “x “nel 2014 e ‘÷‘ nel 2017, Ed Sheeran ha venduto oltre 45 milioni di album. L’ultimo album di Ed Sheeran, ‘÷’, ha infranto tutti i record fin dalla sua pubblicazione diventando l’album di un artista maschile che ha venduto il maggior numero di copie nel minor tempo di sempre in Inghilterra.

Ed Sheeran ft Justin Bieber – “I Don’t Care”

Io e Justin Bieber abbiamo pubblicato una nuova canzone. Si intitola “I don’t care” e spero che vi piaccia”, cosi Ed Sheeran ha annunciato il suo nuovo singolo oggi in uscita.

Il video ha raggiunto le 12 milioni di visualizzazioni a poche ore.

In questo momento Ed Sheeran sta continuando il tour iniziato due anni fa (il tour globale con il maggior incasso nel 2018) e sarà presto in Italia per tre attesi eventi live; A Firenze il 14 giugno, a Roma il 16 giugno e a Milano il 19 giugno.
Nella sua carriera ha ricevuto 4 Grammy, 4 Ivor Novello, 6 Brits tra cui due consecutivi nel 2018 e nel 2019 per il successo globale e 7 Billboard Awards.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Patty Pravo

Patty Pravo: Il nuovo singolo è “Pianeti”, scritto da Giovanni Caccamo

Il nuovo singolo di Patty Pravo è "Pianeti". Il brano, il cui autore è Giovanni Caccamo, è contenuto nell'ultimo album "Red".