martedì , 20 Agosto 2019
Mannarino: per la prima volta il concerto a Roma

Mannarino: per la prima volta il concerto a Roma

Alessandro Mannarino torna in concerto, per la prima volta al PalaLottomatica di Roma.

In attesa del nuovo album, Mannarino rompe il silenzio con un l’annuncio di un nuovo concerto speciale. Organizzato da Vivo Concerti, il 25 Marzo il cantautore romano si esibirà per la prima volta al  PalaLottomatica di Roma. Chi vorrà partecipare potrà acquistare i biglietti dalle ore 10.00 di mercoledì 26 ottobre su TicketOne, mentre dalle 10.00 di sabato l’acquisto potrà essere effettuato in tutti i punti vendita autorizzati TicketOne, Vivaticket e Box office Lazio. Il Vivo Club inoltre renderà disponibili dei biglietti in presale dalle 10.00 di martedì 25 ottobre.

Si tratta di un concerto particolare, più una festa che una semplice esibizione, per questo sarà aperto anche a chi non ha a disposizione ingenti somme di denaro da poter spendere per un evento simile. Per i disoccupati ed i bambini fino ai 10 anni, dal 29 ottobre saranno messi a disposizione in tutti i punti vendita TicketOne 100 biglietti al prezzo ridotto di 10 euro.

  alessandro-mannarino-cec-2457

L’annuncio del concerto arriva giusto in tempo per un momento di sollievo che ci distoglie dall’attesa del suo nuovo album, previsto per l’inizio del 2017. Sono ormai passati quasi tre anni da “Al Monte“, l’ultimo album del cantautore romano e che gli aveva fatto vincere  il Premio PIMI del MEI come “miglior artista indipendente dell’anno”, riconoscimento che aveva preceduto il Premio Amnesty International Italia per il brano “Scendi giù”, aggiungendosi così   al Premio Giorgio Gaber ed al Premio SIAE “Miglior giovane compositore italiano”.

Dopo il successo di “Corde 2015“, definito come un vero e proprio spettacolo itinerante che prende il nome dalle corde degli strumenti che animano la sua musica, è’ il momento di qualcosa di nuovo. AlessandroMannarino è pronto, con le sue atmosfere d’altri tempi, con la sua musica e voce inconfondibile, a conquistarci un’altra volta.

 

 

About Thomas Cardinali

Check Also

laura pausini jingle bell rock testo e audio 310x165

Laura Pausini: Le foto in aeroporto di ritorno dal tour con la figlia Paola | Esclusiva

Laura Pausini è tornata a Roma all’aeroporto di Fiumicino dopo il tour mano nella mano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *