venerdì , 23 Agosto 2019
Vasco Rossi: canzoni rubate illegalmente, ecco il comunicato dello staff

Vasco Rossi: canzoni rubate illegalmente, ecco il comunicato dello staff

Vasco Rossi è stato derubato virtualmente di alcuni suoi pezzi che dovrebbero uscire a breve. Il suo staff minaccia denunce a tutto spiano ai colpevoli.

E’ già passato un mese dal concerto-evento di Modena Park di Vasco Rossi che con i suoi 230.000 fans ha fatto cantare, piangere e ballare un’intera nazione (anche grazie alle dirette in tutti i cinema e su Rai 1). Dopo più di un mese però, una brutta notizia arriva tra i fans di Vasco Rossi, e non stiamo parlando della recente morte del fedele amico di Vasco Rossi, Guido Elmi. In questi giorni nei vari gruppi molte persone si scambiavano alcune canzoni mai sentite di Vasco Rossi e varie persone si chiedevano da dove provenissero. Ora abbiamo la risposta, è stato commesso un furto ad alcuni pezzi sul quale Vasco Rossi ed il suo staff stava lavorando. Ecco il comunicato diffuso dal fan club riguardo la cosa:

“COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Cari Fan,
è di recente emerso che tra gli utenti della pagina Facebook di Vasco ed all’interno del Fan Club circolano file che, secondo le voci diffuse, conterrebbero tracce di brani inediti interpretati da Vasco.Con il presente comunicato teniamo ad informare tutti i membri del Fan Club e gli utenti della pagina Facebook in merito al fatto che si tratta di file sottratti ai legittimi proprietari in modo ILLECITO e che, pertanto, potrebbero essere oggetto di una condotta criminosa in relazione alla quale ci si riserva di agire presso le opportune sedi penali; alla luce di ciò, la DETENZIONE di tali file da parte vostra può configurare, tra gli altri, il delitto di ricettazione, punito dall’art. 648 c.p..

Tanto premesso, Vi chiediamo di cessare immediatamente ogni ulteriore scambio e/o trasferimento di file di provenienza illecita, ammonendovi fin d’ora che le condotte lesive saranno perseguite senza ulteriori ammonimenti.

La Redazione

About Federico Fantuzzi

Check Also

laura pausini jingle bell rock testo e audio 310x165

Laura Pausini: Le foto in aeroporto di ritorno dal tour con la figlia Paola | Esclusiva

Laura Pausini è tornata a Roma all’aeroporto di Fiumicino dopo il tour mano nella mano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *