sabato , 17 Agosto 2019
Tiziano Ferro: Il nuovo album ha una data ufficiale. Il tour ci sarà?
Tiziano Ferro, album 22 novembre

Tiziano Ferro: Il nuovo album ha una data ufficiale. Il tour ci sarà?

Tiziano Ferro annuncia sui suoi account social la data ufficiale dell’album in uscita. E’ il 22 novembre la data scelta!

Tiziano Ferro annuncia la data ufficiale del nuovo album. E’ uno degli album più attesi del 2019 e, nonostante non si conosca né titolo né tracklist, il cantante ha deciso di annunciare la data ufficiale. E lo ha fatto utilizzando uno dei mezzi principali della società odierna: i social.

Tiziano Ferro ha celato il titolo sotto delle “x” utilizzate come incognite, ma possiamo dire con certezza che l’album uscirà il 22 novembre 2019. Sotto produzione internazionale di Timbaland, questo album darà sicuramente l’apertura di un tour nel 2020, che segnerà il sold out in pochissimo tempo, magari proprio negli stadi, come successo con “Il Mestiere della Vita“.

Il nome dell’album è di due parole: la prima ha sette lettere mentre la seconda ha otto lettere. Sarà un titolo italiano? Tiziano Ferro ha ormai come sede stabile l’America, precisamente Los Angeles, città dove sono nate diverse canzoni. Ciò non toglie che il nuovo album possa avere un nome inglese. Sicuramente, però, l’album uscirà in diverse lingue.

Tiziano Ferro: L’album in uscita e l’ipotetico tour

Sui social ufficiali di Tiziano Ferro, inoltre, è già partito il totonomi per i duetti che saranno presenti nel disco. Sicuramente ci sarà un mix tra cantanti italiani e cantanti internazionali. Ma gli scommettitori vogliono prevedere il futuro in grande e annunciano che Tiziano Ferro avrà ancora il primo posto nei tormentoni estivi italiani. Non ci resta che aspettare ancora qualche mese per scoprire titolo dell’album, tracklist e singolo di presentazione, oltre che i duetti e le date dell’ipotetico tour internazionale.

Continuate a seguirci su Talky Music e iscrivetevi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati sui Tiziano Ferro e sul panorama musicale italiano e internazionale, mentre per tutte le altre notizie sul mondo legato al cinema, alla televisione o alle serie TV potete seguirci sul sito principale Talky Media!

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

laura pausini jingle bell rock testo e audio 310x165

Laura Pausini: Le foto in aeroporto di ritorno dal tour con la figlia Paola | Esclusiva

Laura Pausini è tornata a Roma all’aeroporto di Fiumicino dopo il tour mano nella mano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *