lunedì , 19 Agosto 2019
Laura Pausini: Nuovo album e tour mondiale, première a Roma il 21 luglio

Laura Pausini: Nuovo album e tour mondiale, première a Roma il 21 luglio

Laura Pausini annuncia ufficialmente il suo grande ritorno nel 2018 con un nuovo album e un tour che toccherà tutto il mondo con una suggestiva première al Circo Massimo di Roma il prossimo 21 luglio.

I fan aspettavano con ansia l’annuncio ufficiale di una notizia che era nell’aria da tempo ed è arrivata andando oltre le più rosee aspettative: Laura Pausini non  solo ha ufficializzato un nuovo album di inediti in arrivo nel 2018, ma soprattutto ha annunciato un tour mondiale che spazierà dall’Argentina al Messico, dal Guatemala a New York, ma anche le più belle città d’Europa come Parigi e Barcellona. La première di questo che si preannuncia come il più grande tour della carriera di Laura Pausini sarà nella suggestiva cornice del Circo Massimo a Roma il prossimo 21 luglio per la prima delle due date previste fino a questo momento. I fan italiani possono sperare dato che Laura Pausini ha concluso il suo post con “molto deve ancora arrivare”.

L’ufficialità del tour e del nuovo album di Laura Pausini apre grandi scenari per una delle artiste più amate nel nostro paese, ma anche nel mondo intero. Laura Pausini potrebbe presentare il suo primo singolo direttamente sul palco del teatro Ariston di Sanremo diretto da Claudio Baglioni, che ha presentato il cast con i big in gara, per un grande ritorno su uno dei palchi scenici più prestigiosi. Quel che è certo è che l’ansia per i fan che vorranno accaparrarsi il biglietto per la doppia data del Circo Massimo è già alta, Laura Pausini è pronta a stupire ancora una volta.

https://www.facebook.com/talkymusic/

 

Continua a seguirci sulla pagina Facebook di TalkyMusic per restare sempre aggiornato!

About Thomas Cardinali

Check Also

laura pausini jingle bell rock testo e audio 310x165

Laura Pausini: Le foto in aeroporto di ritorno dal tour con la figlia Paola | Esclusiva

Laura Pausini è tornata a Roma all’aeroporto di Fiumicino dopo il tour mano nella mano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *