lunedì , 22 Luglio 2019
Fedez: il rapper farà il volo dell’aquila al Carnevale di Venezia
Fedez pronto per il Carnevale di Venezia, sarà il rapper a fare il tradizionale volo dell'aquila

Fedez: il rapper farà il volo dell’aquila al Carnevale di Venezia

Manca sempre meno al tradizionale volo dell’aquila per il Carnevale di Venezia, che quest’anno prevede un importante cambiamento. A fare il ‘volo’ infatti sarà il rapper Fedez!

Fedez alla Notte degli Oscar 2019

Questo weekend abbiamo avuto modo di vedere Chiara Ferragni presente alla Notte degli Oscar 2019 insieme al marito Fedez. La coppia torna a presenziare a uno degli eventi mondani più importanti al mondo dopo esser stati costretti a disertare lo scorso anno, quando la fashion blogger era in attesa del figlio Leone. Fedez e Chiara Ferragni però sono riusciti comunque a catturare l’attenine alla Notte degli Oscar 2019 sia sui social e nei magazine. I loro follower, inoltre, sono rimasti visibilmente colpiti nel vedere l’artista e Chiara Ferragni cenare in un fast food subito dopo il party a cui avevano preso parte. Ad ogni molto il rapper a breve tornerà in Italia con tante sorprese in arrivo!

Fedez al Carnevale di Venezia

Il Carnevale di Venezia 2019 vedrà un importante cambiamento nella sua tradizione. A fare il volo dell’aquila, quest’anno, non sarà una donna come già successo in passato con la pattinatrice Carolina Kostner e la pallavolista Francesca Piccinini. Al loro posto troveremo Fedez! Ebbene sì, la notizia è stata già confermata nell’arco della giornata di ieri e i fan veneziani del rapper sono già in trepidante attesa di vedere Fedez travestito per il tradizionale volo dell’aquila dal campanile della basilica di San Marco a Venezia che verrà effettuato il prossimo 3 marzo.

Fedez Paranoia Airlines Tour

Gli impegni del rapper però non finisco qui! La prossima estate purtroppo non troveremo Fedez in qualità di giudice a X-Factor, a dare l’annuncio è stato lo stesso artista che ha spiegato di sentire l’esigenza di dedicarsi più alla sua musica e falla famiglia piuttosto che alla televisione. Dal prossimo 15 marzo però sarà in giro per l’Italia con il suo Paranoia Airlines Tour, ecco di seguito le date:

  • 15 marzo Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 16 marzo Torino, Pala Alpitour
  • 21 marzo Bologna, Unipol Arena
  • 23 marzo Montichiari (Bs), PalaGeorge
  • 28 marzo Ancona, PalaRossini
  • 30 marzo Eboli, PalaSele
  • 2 aprile Acireale, Pal’Art Hotel
  • 5 aprile Roma, PalaLottomatica
  • 8 aprile Milano, Mediolanum Forum
  • 13 aprile Padova, Kioene Arena
  • 14 aprile Conegliano, Zoppas Arena.

About Francesca Guglielmino

Check Also

51552627_10155882673316128_7158953481561178112_n 310x165

Fedez: dopo il tour si ritira a Los Angels

Fedez ha annunciato che non ci saranno altre date del tour e si prende una pausa dalla musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *