martedì , 20 Agosto 2019
Elisa: il tour si espande in Europa

Elisa: il tour si espande in Europa

La splendida Elisa dopo la tourneè italiana è pronta a girare tutta Europa con “Diari aperti tour”.

Recentemente abbiamo visto Elisa all’anteprima di “Dumbo”, live action Disney firmato alla regia da Tim Burton. Infatti la cantante è statascelta per interpretare la versione italiana “Bimbo mio”, della colonna sonora del lungometraggio. Quest’anno per Elisa è stato un anno intensissimo, ha pubblicato anche “Diari Aperti”, il suo nuovo album che è un viaggio introspettivo dell’artista stessa.Infatti in questo disco la cantante si racconta senza filtri e riesce a esprimere con chiarezza tutte le sfumature delle emozioni. Attualmente in radio abbiamo avuto modo di ascoltare i singoli estratti “Se piovesse il tuo nome” (scritta da Calcutta), “Anche fragile” e “Promettimi”.

Ora Elisa sta portando il suo nuovo lavoro discografico nei più prestigiosi teatri italiani, ma presto il tour espanderà i suoi confini. Infatti la bravissima Elisa ha deciso di ampliare il tour aggiungendo concerti in tante città d’Europa. Dunque a luglio e ad Agosto “Diari Aperti” approderà in Germania, Norvegia, Svizzera e Regno Unito.

Come annunciato dall’artista stessa il 20 luglio si esibirà a Cologne, il 21 a Hannover, il 23 a Oslo, il 25 ad Amburgo, il 26 a Bellinzona e il 30 a Londra e il 2 agosto a Edimburgo. Un calendario ricchissimo. Per chi volesse partecipare ai concerti può già acquistare i biglietti. Per le date ad Oslo però bisognerà attendere un pochino. Infatti i biglietti per Oslo potranno essere acquistati dal 26 aprile. Nel frattempo però Elisa ha fatto un post sui Social nel quale ha spiegato cosa rappresenta per lei questo tour, che è una celebrazione della vita.

Tutte le nuove date del Tour di Elisa:

  • 20 luglio – Cologne
  • 21 luglio – Hannover
  • 23 luglio – Oslo
  • 25 luglio – Amburgo
  • 26 luglio – Bellinzona
  • 30 luglio – Londra
  • 2 agosto – Edimburgo

About Carola Piluso

Check Also

laura pausini jingle bell rock testo e audio 310x165

Laura Pausini: Le foto in aeroporto di ritorno dal tour con la figlia Paola | Esclusiva

Laura Pausini è tornata a Roma all’aeroporto di Fiumicino dopo il tour mano nella mano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *