venerdì , 19 Luglio 2019
Cristina D’Avena: Duets, ecco con chi duetterà nel nuovo album della cantante

Cristina D’Avena: Duets, ecco con chi duetterà nel nuovo album della cantante

Cristina D’Avena ha annunciato i cantanti che duetteranno con lei nel suo nuovo album di duetti. Ecco la lista dei cantanti

Cristina D’Avena ha deciso di incidere un nuovo album chiamato ” Cristina D’Avena Duets” con all’interno dei grandi della musica italiana. Oggi Cristina D’Avena ha presentato i nomi che saranno presenti all’interno dell’album: J-AX, Baby K, Benji e Fede, Annalisa, Loredana Bertè, Michele Bravi, Chiara Galiazzo, Emma, Elio di Elio e le storie tese, Ermal Meta, Francesca Michielin, Alessio Bernabei, Noemi, Benji e Fede, La Rua e Giusy Ferreri. La data d’uscita dell’album è prevista per il 10 novembre e le sigle dei cartoni presenti saranno: Lady Oscar, Pollon, I Puffi, Dolce Remy, Holly e Benji, Kiss Me Licia, Sailor Moon, Esplorando il corpo umano, One Piece, Occhi di gatto, Mila e Shiro, Piccoli problemi di cuore e molti altri.

Ho invitato 16 amici "big" della musica italiana a cantare con me. Loro hanno accettato il mio invito. E voi…siete pronti ad ascoltarci? ✌️💗

Pubblicato da Cristina D'Avena su Venerdì 13 ottobre 2017

Come già detto da DavideMaggio.it sarebbe veramente bello far sì che una delle emittenti italiane come la Rai o Mediaset conceda una prima serata a Cristina D’Avena dove poter presentare questo suo nuovo lavoro, con ospiti importanti che sicuramente si divertiranno. La formula è giusta: Bambini, giovani e adulti (ed anche nonni e nonne) tornerebbero bambini per due ore ricantando le canzoni che hanno accompagnato la vita di tutti noi.

Cristina D’Avena è da quando ha 3 anni che canta. La cantante apparse per la prima volta allo Zecchino D’oro cantando la celebre “Il Valzer del Moscerino” e si classificò al terzo posto. La cantante rimase anche dopo nel coro dell’Antoniano. Nel 1981 le chiesero di cantare la sigla del cartone Pinocchio. Da quel momento in poi cominciò a cantare le sigle di tutti i cartoni più celebri che ancora oggi ricordiamo o vediamo, da La Canzone dei Puffi a Kiss Me Licia. Cristina D’Avena ancora oggi, all’età di 54, canta e si diverte sopratutto alle fiere dedicate ai fumetti in tutta Italia riempiendo le scene di ogni città. Non vediamo l’ora di ascoltare questo nuovo lavoro di Cristina D’Avena!

About Federico Fantuzzi

Check Also

Valerio Scanu

Valerio Scanu: Scambiato per Marco Carta e accusato di furto

Valerio Scanu è stato scambiato per Marco Carta ed è stato accusato di furto di magliette alla rinascente di Milano. Ecco il commento diventato virale di un utente del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *