lunedì , 22 Luglio 2019
Louis Tomlinson: “Two of Us” è il titolo del nuovo singolo

Louis Tomlinson: “Two of Us” è il titolo del nuovo singolo

Louis Tomlinson sta per tornare con nuova musica. Dopo lo scioglimento con gli One Direction è pronto a scalare le classifiche da solo.

Louis Tomlinson è stato un memebro degli One Direction, gruppo che ha fatto sognare i teenager in tutto il mondo. Quando gli One Direction hanno annunciato il loro scioglimento i fan sono letteralmente andati fuori di testa. Troppo dispiaciuti per non poter ascoltare più il loro gruppo. I membri dei One Direction però non hanno smesso di fare musica e hanno avviato una carriera da solisti. Ora Louis sta per pubblicare un nuovo singolo.

Louis svela la Cover sui Social

Louis Tomlinson attraverso i suoi profili Social ufficiali ha fatto sapere qualche giorno fa che presto sarebbe tornato con nuova musica. Infatti il caro Louis Tomlinson ha mantenuto la parola e qualche ora fa ha svelato il titolo del nuovo brano. Il nuovo singolo si chiamerà “Two of us” ed uscirà il prossimo 7 marzo ma è già disponibile in pre-save su Spotify. Louis Tomlinson non si è trattenuto nel mostrare qualche anticipazione del brano sul suo profilo Instagram! Ha pubblicato infatti un piccolo teaser e la copertina ufficiale del singolo.

View this post on Instagram

A post shared by Louis Tomlinson (@louist91) on

Teaser – “Two of Us”
View this post on Instagram

#TwoOfUs // 7th March. Link in bio.

A post shared by Louis Tomlinson (@louist91) on

Cover – “Two of us”

Attualmente Louis Tomlinson ha pubblicato 4 singoli: “Just Hold On”, “Back to You”, “Miss You” e “Just Like You”. Ricordiamo che Louis è l’unico degli One Direction a non aver ancora pubblicato un album e negli ultimi tempi si è dedicato totalmente a X-Factor Uk dove ha partecipato in qualità di Giudice.

131124 romano one direction tease_tlyrvx 1024x576
One Direction

About Carola Piluso

Check Also

Radio Italia Trend

Radio Italia Trend: Il nuovo progetto dedicato a trap, rap e indie

E' arrivato "Radio Italia Trend", il nuovo progetto targato Radio Italia che racconta il mondo indie, trap e rap come non l'avete mai visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *