lunedì , 22 Luglio 2019
Lady Gaga: La cantante annuncia la nuova data italiana del tour!

Lady Gaga: La cantante annuncia la nuova data italiana del tour!

“Lady Gaga annuncia le nuove date della leg Europea del Joanne World Tour. Scopri quando e dove sarà la nuova data italiana!”

Lady Gagacantante, attrice e attivista statunitense, ha da poco dovuto prendere una pausa dal mondo della musica a causa delle sue condizioni di salute. La cantante ha confessato, infatti, di soffrire di fibromialgia, una sindrome reumatica che causa forti dolori e malesseri cronici. I sintomi sono molteplici: forti dolori muscolari; aumento della tensione muscolareastenia (calo di forza); insonnia o disturbi del sonno; alterazione della sensibilità; possibili attacchi di ansia e depressione.

Lady Gaga ha anche da poco fatto uscire un film-documentario in esclusiva su Netflix, Gaga: Five Foot Two. Nel documentario, la cantante si sofferma molto a parlare della sua malattia e del suo rapporto con essa. A causa della fibromialgia, Lady Gaga ha dovuto anche annullare l’esibizione al Rock In Rio 2017, con un pubblico di oltre 120.000 persone. A Settembre 2017, Lady Gaga ha, inoltre, dovuto posticipare all’inizio del 2018 tutte le date europee del suo tour mondiale, il Joanne World Tour.

Oggi, Lady Gaga ha annunciato le nuove date del tour, che riprenderà il 14 Gennaio 2018 a Barcellona, Spagna. Il tour di Lady Gaga terminerà, poi, il 23 Febbraio 2018 a Berlino, Germania. Come era già previsto, è stata riconfermatauna tappa italiana. L’unica data italiana, che era già SOLD OUT, è stata confermata per il 18 Gennaio 2018 a Milano, al Mediolanum Forum di Assago. Come fare per i biglietti?

I biglietti che i fan, i Little Monster, avevano già acquistato per la vecchia tappa del Tour di Lady Gaga saranno validi anche per questo concerto. Se invece qualcuno non fosse in grado di assistere al concerto per qualsiasi motivo, può richiedere il rimborso. N.B. Le richieste di rimborso devono essere presentate entro e NON oltre il 10 Novembre 2017. Per qualsiasi altra informazione o dettaglio, è possibile controllare il sito online della LiveNation.

 

About Alessandro Grasso

Check Also

Radio Italia Trend

Radio Italia Trend: Il nuovo progetto dedicato a trap, rap e indie

E' arrivato "Radio Italia Trend", il nuovo progetto targato Radio Italia che racconta il mondo indie, trap e rap come non l'avete mai visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *