sabato , 24 Agosto 2019
Justin Bieber: Il cantante rifiutato da una ragazza pubblicamente su Twitter!

Justin Bieber: Il cantante rifiutato da una ragazza pubblicamente su Twitter!

Justin Bieber cantante e musicista canadese che ha fatto innamorare di se milioni di ragazzine, per la prima volta in vita sua sembrerebbe aver preso un bel due di picche da una ragazza.

E  chi l’avrebbe mai detto che anche il più famoso e amatissimo Justin Bieber sarebbe riuscito nella sua vita a ricevere un rifiuto da parte di una ragazza? Ed invece è successo veramente. A quanto pare se pensavamo che ogni fanciulla sarebbe caduta ai suoi piedi ci sbagliavamo di grosso. A dargli il ben servito è stata una ragazza di Savannah adocchiata in un video condiviso dalla pagina social della palestra per la quale lavora. Come avrà reagito Justin Bieber al rifiuto?

justin bieber

Justin Bieber si sarà scoraggiato per il rifiuto?

Sempre circondato da belle ragazze, tra concerti, mega party e viaggi all’insegna del divertimento, Justin Bieber non avrebbe mai pensato di ricevere un due di picche, ed invece come ogni ragazzo della sua età anche il cantante è stato palesemente rifiutato dalla bella Jessica, una ragazza della Georgia. Dopo aver visto una video boomerang sulla pagina Instagram della palestra per la quale la giovane lavora, Justin Bieber non c’ha pensato due volte a contattare la struttura per avere maggiori informazioni sulla bella ragazza.

Jessica incredula dell’accaduto ha postato gli screenshot della conversazione su Twitter scrivendo cosa fosse successo. Magari all’inizio molti hanno pensato ad una bufala come la stessa ragazza,  ma dopo essersi accertata che era veramente il vero Justin Bieber, ha risposto spiegando le motivazioni del suo rifiuto: ovvero che è felicemente fidanzata. Da ammirare la sincerità della giovane! Al posto suo molte ragazze si sarebbero lanciate all’istante tra le braccia del bel cantante, fidanzate o non. Di certo mica capita tutti i giorni di essere notati e contattati da una Star internazionale come Justin Bieber! Ma comunque visto tutte le ragazze che gli ronzano intorno Justin avrà già dimenticato la bella Jessica.

 

About Ambra Azzoli

Check Also

miley cyrus is spanked by the easter bunny in a sexy vogue photoshoot check out the pics because she looks stunning 310x165

Miley Cyrus: Il nuovo singolo è “Slide Away”

Miley Cyrus, dopo il suo ultimo EP “She Is Coming” è tornata con un nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *