lunedì , 24 Giugno 2019
Julia Kahn: La voce rivale di Lana Del Rey pubblica “Fly Away” | VIDEO

Julia Kahn: La voce rivale di Lana Del Rey pubblica “Fly Away” | VIDEO

Julia Kahn, voce rivale di Lana Del Rey, pubblica il nuovo singolo. Si intitola “Fly Away”, ecco il video ufficiale.

Fly Away è il singolo di debutto di Julia Kahn. La cantautrice di Indianapolis è descritta come Lana Del Rey, considerata inoltre la voce rivale.

Non vedevo l’ora di rilasciare Fly Away! Lavorare con Bryan Todd, un produttore nominato per i Grammy, è stata un’esperienza brillante. Sono così felice del risultato finale, e il regista video Samuel Womer ha lavorato con persone straordinarie. Mi sento davvero fortunata per aver lavorato con lui nel mio primo video”., ha dichiarato la rivale di Lana Del Rey.

Julia Kahn – Fly Away | VIDEO

Durante la giovane età, Julia Kahn ha scoperto il suo talento musicale cantando insieme ai vecchi dischi soul e blues. Spinta dalla sua passione, ha iniziato a esibirsi all’età di 14 anni. Ha sviluppato una visione artistica unica da quando ha iniziato a collaborare con il produttore nominato ai Grammy,Bryan Todd. Il nuovo singolo di Julia Kahn ha un mix di stili, dalla voce retrò al soul, passando per il lirico, con ritmi accattivanti che invitano l’ascoltatore a sentire, riflettere e connettersi in una maniera molto intima.

Attualmente i suoi numeri non sono alti, ma noi di Talky Music siamo convinti che sentiremo parlare di lei nei prossimi anni. La sua voce è molto simile a quella di Lana Del Rey e il suo genere è uno di quelli che piace alle nuove generazioni. Le persone che lavorano insieme a Julia Kahn sono nomi conosciuti e di grande impatto nel panorama musicale, che sicuramente le daranno la spinta necessaria per emergere. Nonostante i suoi Social contano poco più di mille followers, il successo arrivare da un momento all’altro, grazie ai numerosi consensi delle persone che la seguono. Vedrete: presto ci darete ragione!

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

alice merton 310x165

Alice Merton: tour a Roma, recensione e scaletta

22 maggio 2019, Auditorium Parco della Musica di Roma, Sala Petrassi: Alice Merton sbarca nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *