venerdì , 24 Maggio 2019
Britney Spears: La cantante decide di farsi ricoverare

Britney Spears: La cantante decide di farsi ricoverare

Britney Spears avrebbe preso questa decisione in seguito allo stress per le condizioni del padre.

La cantante Britney Spears non ha mai avuto mezze misure. Il suo stesso esordio con la canzone “…Baby One More Time” era una canzone estremamente provocante: una diciassettenne con voce sensuale e desiderosa che invita il suo ex a “colpirla ancora una volta”. Nonostante fosse nata come “semplice” canzone d’amore, il doppio senso non era certo casuale e non passò inosservato in un paese puritano come gli USA. E a coronarne la provocazione fu il video promozionale, dove Britney Spears recita fino in fondo la teenager dolce ma con un lato oscuro e malizioso. Ancora oggi viene considerata la signature song della cantante, ovvero quella che meglio ne rappresenta lo stile musicale e l’immagine.

La malattia del padre di Britney Spears e il ricovero da stress

A livello professionale il 2018 è stato un anno decisamente positivo per Britney Spears. Il “Britney: Live in Concert” ha ricevuto un’accoglienza molto calore sia da parte del pubblico, sia da parte della critica, tanto da farla lavorare su un nuovo show televisivo. “Britney: Domination”, però, è stato tuttavia rimandato dalla stessa cantante. Il suo post su Instagram del 4 gennaio ne spiegava la ragione:

Due mesi fa mio padre è stato ricoverato ed è quasi morto. Noi siamo estremamente felici che ne sia uscito vivo, ma ha davanti a sé una strada ancora molto lunga. Ho dovuto prendere la difficile decisione di concentrare, in questo momento, tutte le mie energie sulla mia famiglia. Spero che capirete”.

Proprio poche ora fa BritneySpears ha pubblicato una nuova foto in cui fa capire di aver bisogno di un po’ di tempo per sé stessa, e sia TMZ sia Variety hanno confermato il ricovero della cantante in una clinica psichiatrica. Quest’ultimo sarebbe dovuto all’eccessivo stress per la salute del padre:

Restate con noi per scoprire quando Britney Spears risolverà l’ennesima crisi personale e tornerà sulle scene di tutto il mondo.

About Riccardo Ruzzafante

Salve, sono Riccardo. Fin dall'infanzia ho due grandi passioni, ovvero la storia e la musica. Il mio più grande desiderio è di rendere entrambe una professione, e trasmettere la curiosità nei loro confronti a chi mi ascolta e legge.

Check Also

alice merton 310x165

Alice Merton: tour a Roma, recensione e scaletta

22 maggio 2019, Auditorium Parco della Musica di Roma, Sala Petrassi: Alice Merton sbarca nella …