domenica , 18 Agosto 2019
Nuovo Record per Ariana Grande: 3 singoli in vetta a Billboard

Nuovo Record per Ariana Grande: 3 singoli in vetta a Billboard

L’ex stellina di Disney Channel Ariana Grande è inarrestabile ed eguaglia i Beatles con un nuovo record.

Ariana Grande ha solo 25 anni, ma la sua carriera artistica corre veloce e in soli pochi anni ha raggiunto traguardi di grandissime star. Dunque è entrata di diritto fra le pop star femminili che compongono l’Olimpo della Musica come Madonna, Britney Spears. Da “Yours Truly”, suo primo album del 2013 ad oggi, Ariana ha vinto numerosissimi premi e non intende fermarsi.

Ariana Grande: Un record come i Beatles

Con la pubblicazione dei singoli “7 Rings”, “Break Up With Your Girlfriend, I’m Bored” e “Thank U, Next” Ariana ha raggiunto la cima alla Hot 100 di Billboards raggiungendo così un nuovo e importantissimo record. Infatti era dal 1964 che tre singoli dello stesso artista non erano in vetta alla classifica americana. L’ultima volta furono i Beatles, capisaldi della Storia della Musica, i detentori del record con “Can’t Buy Me Love”, “Twist and Shout”, “She Loves You”.

Naturalmente i Beatles sono ancora i detentori del record perchè l’ex stellina di Disney Channel Ariana Grande ha eguagliato il gruppo britannico, ma non è riuscita a superarlo. Infatti John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr avevano ben 5 singoli in cima a Billboard. “I Want to Hold your Hand” e “Please Please me” erano al fianco di “Can’t Buy Me Love”, “Twist and Shout”, “She Loves You”.

“Ho riso quando ho visto la classifica Billboard perché pensavo fosse un fotomontaggio. Grazie dal profondo del mio cuore, per tante ragioni. La prima volta dai Beatles (e la prima volta per un artista solista?), è pazzesco. Ho pensato fosse uno scherzo, sono seria. Vi amo moltissimo, vi ho sempre amato e lo farò sempre. Grazie di tutto, non posso credere che sia vero. Grazie per avermi fatto fare la storia e per farmi sentire così amata” ha commentato sul suo profilo Instagram Ariana Grande.


Ariana Grande su Instagram

La piccola Ariana Grande ha ricevuto la comunicazione del nuovo traguardo raggiunto durante le prove dello Sweetener World Tour che partirà maggio. Tour che la porterà in giro per il mondo dopo la pubblicazione del suo ultimo album.

About Carola Piluso

Check Also

Julia Kahn

Julia Kahn: La voce rivale di Lana Del Rey pubblica “Fly Away” | VIDEO

Julia Kahn, considerata la voce rivale di Lana Del Ray, pubblica il suo singolo di debutto. Si intitola "Fly Away", ecco il video ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *