giovedì , 20 Giugno 2019
Robbie Williams: Il nuovo video è “The Impossible” girato in Italia

Robbie Williams: Il nuovo video è “The Impossible” girato in Italia

Robbie Williams, ex membro dei Take That torna con un nuovo singolo e il videoclip è tutto made in Italy.

Robbie Williams, cantautore e musicista britannico classe 1974 torna sulla scena musicale. Dopo la fortunata reunion con i Take That di qualche anno fa, Robbie Williams nel 2017 aveva pubblicato “Under the Radar Vol. 2”. Poi il bel Robbie si era preso una pausa breve. Infatti l’estate scorsa si è esibito allo Stadio Lužniki di Mosca alla cerimonia di apertura del campionato del mondo 2018. In quell’occasione Robbie William aveva duettato con il soprano russo Aida Garifullina sulle note di “Angels”.

Ora Robbie Williams, dopo l’avventura a “X-Factor UK” è pronto a rimettersi in gioco e pubblica “The impossible”, il suo nuovo singolo. Il brano fa parte del nuovo album “Under the Radar Vol.3”. Per il videoclip della canzone Robbie Williams sceglie un regista italiano. Si tratta di Stefano Bertelli, regista veneto molto noto nel campo. Infatti portano la sua firma il videoclip di “Non è amore!” di Carmen Ferreri, “Sincerità” di Arisa, “Piove” di Alex Britti, “Impressioni di settembre” dei Marlene Kuntz, “Cacca nello spazio” di Caparezza e molti altri. Il video per il brano di Robbie Williams è stato girato con una tecnica particolare. Infatti è stato realizzato in animazione stop motion con solamente modelli di carta originali e in soli 20 giorni.

La casa di Produzione del video di Robbie Williams è la Seen Film, impresa italiana che ha già lavorato con i grandi artisti della musica internazionale. Tra i tanti ricordiamo: The Dead South, The Shins, Vessels feat Flaming Lips e The Dead South, Amy Lee voce degli Evanescence.

“Non ho mai conteggiato il numero dei videoclip realizzati, ma credo superino i 1500 video in 20 anni di lavoro. E ad ogni modo non è la quantità che conta ma la qualità, e per questo abbiamo fatto un attenta selezione dei nostri lavori e messo online il meglio sui nostri canali Instagram @seen_film (solo stopmotion) e @darkarmyfilm (solo video reali)” Ha spiegato Stefano Bertelli, regista di “The impossible”.

Videoclip “The Impossible” – Robbie Williams

About Carola Piluso

Check Also

c_22_news_7412_upifotoapertura 310x165

Tiziano Ferro: annunciata la data dell’incontro del fan club

Con Buona (Cattiva) sorte Tiziano Ferro è tornato sulla scena della musica italiana, aprendo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *