sabato , 25 Maggio 2019
Achille Lauro ha incotrato la leggenda del rock italiano Vasco Rossi

Achille Lauro ha incotrato la leggenda del rock italiano Vasco Rossi

Achille Lauro ha finalmente incontrato Vasco Rossi. Il cantante si è recato in Puglia per conoscere la leggenda del rock italiano.

In questi ultimi giorni Achille Lauro ha fatto molto parlare di sè. Ricordiamo che il 12 aprile è uscito il suo ultimo album “1969” e attualmente in tutte le radio possiamo ascoltare il suo nuovo singolo “C’est la vie. Il 1 maggio abbiamo visto Achille Lauro esibirsi sul palco del Concertone di Roma al fianco del suo inseparabile braccio destro Boss Doms. Insieme ad Achille e Boss sul palco c’erano anche Federico Poggipollini, (ha collaborato con Ligabue), Garrincha (de le Vibrazioni) e il batterista Sergio Carnevale (dei Bluvertigo). Achille Lauro è sempre stato un grande ammiratore di Vasco Rossi e ieri finalmente ha potuto incontrarlo.

Non è mai stata un mistero l’ammirazione di Achille Lauro nei confronti della leggenda del rock italiano Vasco Rossi. Lauro avrebbe voluto Rossi al suo fianco a Sanremo ma non è stato possibile. Recentemente anche Vasco Rossi si è espresso sul trapper “A me è piaciuto: anche lui ha fatto la sua provocazione artistica”. Ha dichiarato Vasco a proposito dell’esibizione di Lauro a Sanremo. Ieri il trapper romano si trovava in Puglia per l’instore di “1969” e naturalmente non si è lasciato scappare l’occasione di conoscere Vasco.

Anche Vasco infatti era in Puglia per le prove dei suoi concerti previsti a Cagliari e a Milano. Achille ha raggiunto Vasco Rossi e come testimonia il video postato dallo stesso Lauro, i due si sono stretti la mano.

“Ricordo quando non avevamo nulla e sognavamo di farcela, svegli fino a notte ad ascoltare “Siamo solo noi”, o quando in macchina di notte abbandonati ci sparavamo “Angeli” immaginandoci in una vita diversa.
Sono ricordi di periodi difficili dove le canzoni di Vasco ci hanno aiutato come farebbe un fratello. Alcuni miei amici che oggi non ci sono più sarebbero fieri di tutto ciò. Vita spericolata per sempre”. Queste sono state le parole del trapper romano utilizzate nel post subito dopo l’incontro con Vasco. Ricordiamo che ad ottobre Achille partirà in giro per l’Italia con il suo tour.

About Carola Piluso

Check Also

alice merton 310x165

Alice Merton: tour a Roma, recensione e scaletta

22 maggio 2019, Auditorium Parco della Musica di Roma, Sala Petrassi: Alice Merton sbarca nella …