martedì , 20 Agosto 2019
AirPlay Radio, Jovanotti: “Oh Vita” entra direttamente al primo posto, secondi i Negramaro

AirPlay Radio, Jovanotti: “Oh Vita” entra direttamente al primo posto, secondi i Negramaro

La classifica settimanale AirPlay Radio si apre con un grandissimo risultato di Lorenzo Jovanotti e il suo “Oh, Vita!”  che esordisce al primo posto scanzando i Negramaro. Migliora Fabri Fibra che conquista il podio!

EarOne, la società che si occupa di rilevare il numero di passaggi radiofonici, ha comunicato la classifica AirPlay Radio relativa alla settimana 46.2017 (dal 10 al 16 novembre 2017) ed è un trionfo made in Italy: Oh, vita! di Jovanotti entra in classifica direttamente in prima posizione. “Oh, vita!” è la prima canzone del 2017 a conquistare direttamente la vetta della classifica dei più programmati nella settimana di debutto e uno dei sette brani che entra direttamente al primo posto, dal 2009 ad oggi.

Insieme a Jovanotti spazio sul podio della AirPlay Radio anche a  Fino all’imbrunire dei Negramaro (-1) e Stavo pensando a te di Fabri Fibra (+2).  Secondo i dati EarOne registra in quarta posizione  Poetica di Cesare Cremonini (-1) che precede You’re the Best Thing About Me degli U2 (quinti, -3),  Fenomenale di Gianna Nannini (sesta, -2) e  Ti fa stare bene di Caparezza (stabile al settimo posto).  La top ten della AirPlay Radio è chiusa da  It’s My House di Mika (ottavo, +2), Katchi degli Ofenbach (noni, -3) e She’s On My Mind di JP Cooper (decimo, -1).  Non c’è però soltanto Jovanotti come esordio di questa settimana naturalmente e ci sono da segnalare anche le ottime posizioni conquistate da Eva di MinaCelentano e Piccola anima di Ermal Meta al 33° e 37° posto della AirPlay Radio settimanale.

Ecco la Top 10 ufficiale della AirPlay Radio settimanale con il trionfo di Jovanotti!

airplay radio earone
Le prime dieci posizioni della AirPlay EarOne

Tutti i dati sono consultabili sul portale  earone.it.

About Thomas Cardinali

Check Also

Jovanotti

Jovanotti: Anche questa settimana supera Giordana, Ultimo e Alberto

Jovanotti supera Giordana, Ultimo e Alberto nella classifica Earone, tra i brani più ascoltati in radio. Il suo brano è anche tra i singoli più venduti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *