sabato , 24 Agosto 2019
Poppy: l’inquietante pop star che sta spopolando ad Hollywood
FONTE/SOURCE: Sticks and Stones Agency

Poppy: l’inquietante pop star che sta spopolando ad Hollywood

Poppy ha esordito con il primo video strambo nel 2014 e da allora il suo fan base non ha fatto che crescere. Ora si prepara a lanciare la propria carriera musicale.

Negli Stati Uniti Poppy sta diventando un fenomeno virale e controverso, ha catturato l’attenzione del pubblico mettendo giornalmente video dal contenuto ambiguo e inquietante, difficile da spiegare e comprendere. L’intero personaggio di Poppy è costruito in modo da risultare ambiguo e la ragazza mantiene la propria interpretazione anche durante le interviste promozionali. Nella più recente con il Zach Sang Show ha parlato del suo imminente album di debutto Poppy.Computer spiegando di averne registrato gran parte in Giappone, nazione dove hanno “suoni diversi”. Nel corso della sua permanenza al programma ha espresso forti ideali riguardo il gender, spiegando che secondo lei i concetti di maschio e femmina sono già superati. Gli speaker del programma si sono spinti nel farle domande riguardo il sesso e lei ha dichiarato di non sapere minimamente cosa fosse. Si è comportata quasi come fosse un robot e menzionava continuamente “loro”, coloro che la portano in giro e le dicono cosa fare.

Guarda l’intervista di Poppy da Zach Sang Show!

Chi è Poppy?

Poppy sembrerebbe rappresentare un prototipo di pop star moderna, soggiogata da un’industria che vuole i propri artisti piegati al suo volere. I simbolismi associabili al fenomeno degli Illuminati che compaiono spesso nei suoi video hanno fatto si che la cantante sia associata all’élite occulta, ma alla domanda riguardante l’argomento è stata evasiva e ha semplicemente detto di non capire di cosa stessero parlando. Ad ogni modo Poppy non è sempre stata tale, il suo vero nome è Moriah Pereira ed è originaria di Nashville, in Tennessee. Inizialmente cercava di raggiungere la fama cantando canzoni country e anche il suo look rispecchiava le tendenze giovanili più diffuse. Una volta trasferitasi a Los Angeles incontrò il regista Titanic Sinclair, il quale stava già portando avanti un progetto dalle sfaccettature macabre con una cantante di nome Mars Argo che adesso è letteralmente scomparsa dalle scene. L’incontro tra il regista e Moriah ha fato nascere Poppy, questa ragazzina dall’aspetto aggraziato che fa pensare ad una bambola. Inizialmente pubblicava solo video di pochi secondi, come fa tutt’ora, in cui fa cose (almeno) apparentemente senza senso. Appena il pubblico ha cominciato a crescere lei ha iniziato anche a pubblicare la sua musica. I due singoli “Lowlife” e “Computer Boy” hanno costituito il primo trampolino di lancio. Adesso l’artista ha già pubblicato il terzo singolo di nome “Interweb” che è già stato presentato al The Late Late Show With James Corden.

Guarda la performance di Poppy al The Late Late Show With James Corden!

https://www.youtube.com/watch?v=F7o7g3HAKf0

Poppy.Computer uscirà il 6 ottobre e successivamente la cantante attraverserà gli Stati Uniti con un tour. Ha annunciato tutte le città in un video di dieci minuti pubblicato sul suo canale, sempre orientato nello stile macabro che l’artista mantiene qualunque cosa faccia.

Resta aggiornato su Poppy seguendo POP UP – Music News

https://www.facebook.com/popupmusicnews/

About Luca Farroni

Check Also

miley cyrus is spanked by the easter bunny in a sexy vogue photoshoot check out the pics because she looks stunning 310x165

Miley Cyrus: Il nuovo singolo è “Slide Away”

Miley Cyrus, dopo il suo ultimo EP “She Is Coming” è tornata con un nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *