venerdì , 23 Agosto 2019
Pink: il video di “What About Us” è un teatrale tributo alla danza moderna
Fonte/Source: Wallpaper Cave

Pink: il video di “What About Us” è un teatrale tributo alla danza moderna

Pink ha rilasciato poco fa il video per il sentimentale singolo “What About Us”, clip che rappresenta una chicca per gli amanti della danza e del teatro.

Era stato rilasciato poco tempo fa il video con le parole di “What About Us”, il nuovo singolo di Pink che anticipa il rilascio di Beautiful Trauma, il settimo album in studio della cantante di “So What”. Poco fa è stato rilasciato anche il video musicale ufficiale che riprende parzialmente il lavoro che era stato fatto con “Try”. La clip mostra Pink mentre balla, cercando di sopire così una sorta di dolore profondo che alberga nel suo cuore e, come lei, una dozzina di ballerini fa lo stesso. Tra questi spicca una coppia di due uomini che ballano attorno ad un divano, raccontando con la danza le difficoltà di una relazione tra litigate, momenti di dolcezza e ancora litigate fino a raggiungere una pace finale. In un contesto che spazia tra l’urbano e un metaforico deserto, Pink appare luminosa e carica di quell’ energia che l’ha sempre contraddistinta. La sua vena da rocker infiammata e sempre lì, ma stavolta è bagnata dall’ amore e dalla tolleranza.

Guarda il video del nuovo singolo di Pink “What About Us!

L’imminente rilascio di Beautiful Trauma non è l’unica notizia riguardante Pink; è infatti ancora fresco l’annuncio che vede l’artista ricevere il Micheal Jackson Vanguard Award durante la prossima edizione dei Video Music Awards. Il prestigioso premio è stato dato in passato a nomi come Guns N’Roses, Rihanna, Britney Spears e Justin Timberlake e costituisce un riconoscimento per l’apporto dato alla musica e alla moda. Quest’anno sarà la volta di Pink, la quale porterà per la prima volta su un palco “What About Us” e riceverà il Vanguard Award. Nel corso della sua carriera Pink ha miscelato la sua vena più punk e rock al filone pop che ha dominato il mercato musicale degli ultimi vent’anni, costruendosi anche un’immagine che rispecchiasse questo connubio di generi musicali. Oltre alla sua originalità musicale ed estetica, Pink ha anche regalato al mondo delle performance memorabili, tra queste ve ne sono alcune avvenute proprio durante la cerimonia dei Video Music Awards, che quest’anno avrà luogo ad Inglewood, in California, il 27 agosto. Il nuovo album di Pink, Beautiful Trauma, uscirà il 13 ottobre.

Non perdere alcuna news sul pop seguendo POP UP – Music News!

https://www.facebook.com/popupmusicnews/

 

 

 

About Luca Farroni

Check Also

miley cyrus is spanked by the easter bunny in a sexy vogue photoshoot check out the pics because she looks stunning 310x165

Miley Cyrus: Il nuovo singolo è “Slide Away”

Miley Cyrus, dopo il suo ultimo EP “She Is Coming” è tornata con un nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *