venerdì , 23 Agosto 2019
Noemi: nuovo singolo per la cantante che domani girerà il videoclip a Roma

Noemi: nuovo singolo per la cantante che domani girerà il videoclip a Roma

E’ tempo di nuova musica per Noemi, che domani girerà il videoclip del suo nuovo singolo a Cinecittà World a Roma.

E’ momento di grandi novità questo per Noemi. La cantante infatti in questi giorni si sta occupando del suo nuovo videoclip. Noemi, come ha annunciato sulla sua pagina Facebook ufficiale e su Instagram, in questi giorni è a Roma per girare il video ufficiale del suo nuovo singolo che con tutta probabilità uscirà a Settembre 2017. Ecco il video con cui la stessa Noemi ha oggi svelato la realizzazione del suo videoclip:

9 agosto!!!tutti in vacanza tranne noi!!!Ma che bello lavorare al video per la prossima canzone❤️❤️❤️

Pubblicato da Noemi Official su Mercoledì 9 agosto 2017

Noemi sarà impegnata domani, Giovedì 10 Agosto 2017, nelle riprese per il suo nuovo video ufficiale, che verrà girato a Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della tv a Roma. Il parco, a partire dalle ore 16:oo di domani, sarà quindi protagonista del nuovo brano musicale inedito di Noemi, che arriverà con i suoi ballerini e che incontrerà in questa occasione anche gli ospiti del parco. Dopo il successo ottenuto con l’album “Cuore d’artista”, pubblicato dopo la partecipazione alla 66°edizione del Festival di Sanremo, è tempo per la cantante di rilasciare un singolo inedito che promette di essere un vero e proprio tormentone post estate.

L’album “Cuore d’artista”, dal quale è stato inizialmente tratto “La borsa di una donna”, singolo in gara sul palco dell’Ariston, è un disco ricco di collaborazioni importanti. Noemi ha infatti lavorato a questo cd con  Gaetano Curreri, Ivano Fossati,  Giuliano Sangiorgi. Il tour che ha portato nei club italiani questo ultimo lavoro discografico di Noemi ha ottenuto grande successo e ha portato la cantante anche a ottenere un Guinness World Record per avere eseguito il maggior numero di concerti in sole 12 ore lo scorso Giugno.

La cantante è stata anche una delle artiste protagoniste, lo scorso Settembre, del concerto evento“Amiche in Arena”, che ha visto esibirsi nella splendida cornice dell’Arena di Verona numerose donne della musica italiana per un importante scopo benefico.

About Giulia Villa

Check Also

wp4486942 310x165

Taylor Swift: Tutto sul ritorno con il nuovo album “Lover”

Taylor Swift è pronta a tornare sulla scena dopo tre anni, il suo prossimo album …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *