venerdì , 19 Luglio 2019
Mondo Marcio: Esce oggi il nuovo album “Uomo!”

Mondo Marcio: Esce oggi il nuovo album “Uomo!”

Mondo Marcio torna oggi con il nuovo album, “Uomo!”. All’interno un importante featuring con Mina.

Esce oggi nei negozi e sulle piattaforme digitali il nuovo album di Mondo Marcio. Si intitola “Uomo!“.
L’album, infatti, rappresenta una vera e propria celebrazione dell’uomo inteso come essere umano, con i suoi limiti e difetti. Un disco intimo e profondo, in cui Mondo Marcio esplora con rime taglienti e beat killer le mille sfaccettature umane, affrontando tematiche originali e diverse da quelle della scena rap attuale. Una voce fuori dal coro per i folli, i diversi e i sognatori.

“Nell’era dove l’immagine patinata di Photoshop fa da padrona, e dove il numero di like sotto alle nostre foto definisce il nostro stato sociale, “Uomo!” è una celebrazione della natura umana, unica anche per i suoi difetti. – dichiara Mondo Marcio in merito al concept del disco – In “Uomo” racconto anche la storia e la rivincita di un ragazzino che si è affacciato alla scena musicale quando aveva solo 16 anni e che ora ritorna con un album che meglio di qualsiasi altro racconta la maturazione da ragazzo, appunto, ad uomo.

Mondo Marcio – Angeli e Demoni ft Mina

L’album “Uomo!” di Mondo Marcio contiene delle importanti collaborazioni. Tra queste la partecipazione di Mina, nel singolo “Angeli e demoni”, attualmente in rotazione radiofonica.

Ecco la tracklist ufficiale dell’album “Uomo!” di Mondo Marcio. “Top Five“, “Questi palazzi” feat. Gudda Gudda, “Origini” (skit), “DDR (Dio Del Rap)“, “Leggenda Urbana“, “Vida Loca“, “Fuck up the world” feat. Dave Muldoon, “La Città” (skit), “Angeli e Demoni” feat. Mina, “Sogni nella bottiglia”, “Ambizione” (skit), “Nuova scuola“, “La canzone che non ti ho mai scritto“, “Leggenda” (skit).

Da oggi parte anche l’Instore, dalla città di Varese.

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Giordana Angi

Giordana Angi: In arrivo il nuovo album dopo il successo di “Casa”

Dopo il successo del primo EP "Casa", Giordana Angi sta per tornare con il nuovo album. La cantante l'ha annunciato attraverso i Social, ecco tutte le notizie relative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *