giovedì , 18 Luglio 2019
Ligabue: Da oggi online “Certe donne brillano” e “Start” | VIDEO

Ligabue: Da oggi online “Certe donne brillano” e “Start” | VIDEO

Ligabue torna oggi, 8 marzo, con il nuovo singolo, “Certe donne brillano”. Il singolo anticipa l’album “Start”, in uscita oggi.

Oggi, venerdì 8 marzo, esce “Start”, il dodicesimo disco d’inediti di Ligabue, disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming.

Ligabue – Certe donne brillano | VIDEO

Inoltre, sempre da oggi, è disponibile il nuovo singolo di Ligabue, in occasione della festa delle donne. Si intitola “Certe donne brillano“, in contemporanea con l’uscita del video ufficiale. Il video è stato girato all’Italghisa di Reggio Emilia. Il singolo è usato come colonna sonora da Vodafone.

L’album contiene dieci brani: “Polvere di stelle”, “Ancora noi”, “Luci d’America“, “Quello che mi fa la guerra”; “Mai dire mai”, “Certe donne brillano”, “Vita morte e miracoli”; “La cattiva compagnia”, “Io in questo mondo”, “Il tempo davanti”.

Inoltre dal 14 giugno parte il “Start Tour 2019” di Ligabue nei principali stadi italiani. I biglietti sono già disponibili su Ticketone.

14 GIUGNO – STADIO SAN NICOLA – BARI

17 GIUGNO – STADIO SAN FILIPPO – MESSINA

21 GIUGNO – STADIO ADRIATICO – PESCARA

25 GIUGNO – STADIO ARTEMIO FRANCHI – FIRENZE

28 GIUGNO – STADIO SAN SIRO – MILANO

2 LUGLIO – STADIO OLIMPICO – TORINO

6 LUGLIO – STADIO DALL’ARA – BOLOGNA

9 LUGLIO – STADIO EUGANEO – PADOVA

12 LUGLIO – STADIO OLIMPICO – ROMA

About Enzo Bellini

Enzo Bellini, classe 1998. Appassionato della musica a 360°, ambisco a diventare critico musicale, oltre che giornalista.

Check Also

Giordana Angi

Giordana Angi: In arrivo il nuovo album dopo il successo di “Casa”

Dopo il successo del primo EP "Casa", Giordana Angi sta per tornare con il nuovo album. La cantante l'ha annunciato attraverso i Social, ecco tutte le notizie relative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *