martedì , 20 Agosto 2019
Fabrizio Moro: Anteprima live Tour, sold out per la prima data a Roma

Fabrizio Moro: Anteprima live Tour, sold out per la prima data a Roma

Grandissimo traguardo ottenuto da Fabrizio Moro che raggiunge il sold out a Roma per il suo tour di presentazione di “Pace”.

Dopo la partecipazione al 67° Festival di Sanremo, in gara tra i 22 big con il brano “Portami via” (clicca qui per vedere video ufficiale e testo della canzone) che sta ottenendo grandissimo successo ed è già stato certificato oro, Fabrizio Moro ha pubblicato il suo ultimo album dal titolo “Pace” lo scorso Venerdì 10 Marzo ed è pronto a presentarlo con tre date live.

copertina-album-Pace_Fabrizio-Moro_b

Ha appena concluso l’instore tour nel quale ha incontrato il suo pubblico in giro per l’Italia e ha firmato le copie del suo album, ma il cantante si prepara già a presentare il suo nuovo disco di inediti con l’Anteprima Live Tour 2017, che prevede tre date evento. I concerti in particolare si terranno il 20 Aprile al FABRIQUE di Milano e il 26 e 27 Maggio al PALALOTTOMATICA di Roma

La vendita dei biglietti sta ottenendo un grandissimo successo e da qualche ora è noto che la data del 26 Maggio al PalaLottomatica di Roma ha raggiunto il sold outI biglietti per gli altri due concerti sono ancora disponibili sul circuito Ticketone. 

About Giulia Villa

Check Also

wp4486942 310x165

Taylor Swift è pronta a tornare con il suo nuovo album “Lover”

Servizio fotografico per l’uscita dell’album “Lover”. A tre anni dall’album record “reputation”, un album che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *