martedì , 23 Luglio 2019
Chainsmokers: Emily Warren è la loro arma segreta
FONTE/SOURCE: Hollywood Life

Chainsmokers: Emily Warren è la loro arma segreta

La songwriter Emily Warren ha tirato giù di suo pugno gran parte delle hit più gettonate al momento e nel suo curriculum compaiono molti dei nomi più pronunciati nel pop contemporaneo.

La 24enne Emily Warren non gode del successo planetario di una star, nonostante abbia il talento per essere lei stessa una stella del pop. Molte delle hit del momento, come “New Rules” di Due Lipa e “Boys” di Charli XCX, portano la sua firma. Tra i tanti nomi che vedono la firma di Emily Warren su uno o più brani ci sono anche Camila Cabello, Shawn Mendes, Noah Cyrus, Sean Paul, Alessia Cara e 5 Seconds of Summer. I Chainsmokers l’hanno resa la loro principale fonte di materiale; il loro ultimo album Memories…Do Not Open vede il nome di Emily Warren su gran parte dei brani.

Scopri chi è Emily Warren guardando i retroscena del MDNO tour dei Chainsmokers!

Il rapporto di Emily Warren con i Chainsmokers

“E’ quasi meglio che essere parte integrante della canzone, questo causa talmente tanto chaos.” ha detto Emily Warren a MTV.  I Chainsmokers, i cui veri nomi sono Drew Taggart e Alex Pall, hanno presentato al mondo Emily chiamandola per cantare “Paris” in uno show al Forest Hills Stadium del Queens, a New York. Mentre lavoravano all’album i due l’hanno definita “il pezzo mancante” e Alex ha spiegato cosa significhi scrivere con lei: “La vera sfida nello scrivere con Emily, specialmente quando non canta le canzoni che scrive, è riuscire a trovare qualcuno che suoni meglio di lei. E’ una vera sfida. […] Siamo a nostro agio con lei, tira fuori il meglio del nostro talento e rende l’intero processo di scrittura davvero divertente e naturale. E’ difficile scrivere nuova musica e non abbiamo più molto tempo, quindi quando siamo in studio vogliamo essere con qualcuno che sappiamo comprenda noi e la nostra visione.” Belle parole le ha spese anche Emily Warren stessa nei riguardo di Drew Taggart: “So che molte persone criticano la voce di Drew, ma io credo invece che sia una grande voce. […] Artisti come Britney Spears li senti e li riconosci subito, Drew ha lo stesso effetto. Questo, per me, è il suono di una bella voce.”

Non è totalmente esclusa la probabilità che Emily Warren possa presto diventare un’artista di fama mondiale, attuali star come Sia e Lady Gaga hanno alle spalle un esordio da autrici, lontano dai riflettori.

Ascolta “Until You Were Gone” con i Chainsmokers, Tritonal ed Emily Warren!

Resta aggiornato sul pop seguendo POP UP – Music News

https://www.facebook.com/popupmusicnews/

About Luca Farroni

Check Also

Paolo Meneguzzi

Paolo Meneguzzi: Che fine ha fatto l’idolo degli anni 2000?

Paolo Meneguzzi, icona indiscussa della musica italiana degli anni 2000, è sparito da diversi anni. Che fine ha fatto? Inoltre ha annunciato il nuovo singolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *