venerdì , 19 Luglio 2019
The Dead Don’t Die, il trailer dello zombie movie di Jim Jarmusch

The Dead Don’t Die, il trailer dello zombie movie di Jim Jarmusch

The Dead Don’t Dead, la zombie comedy firmata da Jim Jarmusch, ha un trailer e possiamo già considerarlo il film del 2019 da assolutamente vedere, più e più volte. L’uscita fissata per il 14 giugno lascia presagire che sarà sicuramente presente sulla Croisette per il prossimo Festival di Cannes.

E visto il cast veramente stellare del film, non potrebbe essere altrimenti. Adam Driver, Bill Murray, Chloe Sevigny, Iggy Pop, Selena Gomez, Tom Waits, Carol Kane, Danny Glover, Caleb Landry-Jones, Tilda Swinton… pant, pant, puff, viene il fiatone solo a elencarli. Quasi tutti attori con cui Jarmusch ha già collaborato e che quindi si saranno ulteriormente divertiti a girare questa ennesima follia di uno dei più grandi autori indipendenti degli ultimi quarant’anni che per fortuna ha ancora tante cose da dire.

La trama, semplicissima, prevede un improvviso risveglio dei morti, che iniziano quindi a vagare per la città di provincia dove troviamo lo sceriffo Bill Murray e i suoi vice Adam Driver e Chloe Sevigny. Solo che è un film di Jim Jarmush, quindi il tono è assolutamente leggero, ma anche molto esistenzialista e moderatamente sovversivo. E in questo caso, anche molto più divertito e ironico del solito.

The Dead Don't Die Poster

Non è la prima volta che Jim Jarmusch si cimenta con l’horror, anche se a modo suo. Precedentemente aveva portato sullo schermo dei meravigliosi vampiri in Only Lovers Left Alive, con Tom Hiddleston e Tilda Swinton, non morti bellissimi che vagano per il mondo guardandolo con compassione e nostalgia. Nel cast c’era anche il compianto Anton Yelchin, in una delle sue ultime interpretazioni.

Oltre al trailer è stato rilasciato anche il poster ufficiale del film. Godiamoceli entrambi, e auguriamoci che il film venga prontamente acquistato da una distribuzione italiana.

About Alessandro De Simone

Ex Direttore Editoriale di Talky! Movie. “Scrivo. Per me, per i giornali per cui lavoro. E anche per quelli con cui non lavoro, che pubblicano decine di miei pezzi ogni giorno quando invio loro i comunicati dei miei clienti per cui servo umilmente come ufficio stampa. Oggi mi trovate sfogliando Gioia, Io Donna, L’Espresso, La Gazzetta dello Sport, Rolling Stone e molti altri, su carta e non.”

Guarda anche

top gun maverick tom cruise 310x165

Top Gun: Maverick, ecco Tom Cruise nel nuovo trailer del film |VIDEO

A sorpresa Tom Cruise presenta il nuovo trailer ufficiale di Top Gun: Maverick al San …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *