martedì , 25 Giugno 2019
Star Trek: L’unico film in programmazione è quello di Tarantino?
Quentin Tarantino e le ipotesi per il suo Star Trek

Star Trek: L’unico film in programmazione è quello di Tarantino?

Dopo la cancellazione di Star Trek 4 sembra che i trekkers possano sperare solo in Quentin Tarantino, che scriverebbe e dirigerebbe un capitolo dallo stile unico rispetto a tutti gli altri e la conferma arriva dalla produzione.

Come annunciato, la Paramount ha archiviato il progetto della realizzazione di Star Trek 4, probabilmente per il mancato accordo economico con Chris Pine (James T Kirk), anche se alcuni attori come John Cho (Sulu) rimangono fiduciosi.

Stando alle notizie che arrivano dagli Stati Uniti, il New York Times ha pubblicato la notizia che la Paramount è ancora interessata ad alcuni Franchising tra cui Star Trek. Pare che si stia lavorando al progetto di Quentin Tarantino, in quanto si pensa che il regista sia una garanzia per la riuscita del film e i trekkers ne saranno entusiasti Ecco le dichiarazioni del produttore  Wyck Godfrey:

“La chiave per mantenere tali franchise redditizi è offrire al pubblicato il nuovo e l’inaspettato. È questo quello che vogliamo. affidare la regia a Quentin Tarantino porterà all’improvviso gli occhi della gente ad illuminarsi”.

Quentin Tarantino: Tutto ciò che sappiamo sul suo prossimo film
Reboot o continuo della saga nello Star Trek di Tarantino?

Secondo alcuni rumors sul prossimo Star Trek, Tarantino vorrebbe rifare un nuovo reboot o continuare con il Kelvinverso, infatti Karl Urban (McCoy) ha dichiarato che essere diretto da lui sarebbe un onore, ma se si opta per il Kelvinverso nonostante l’incognita Chris Pine, che ha già rifiutato di reinterpretare il Capitano Kirk.

Sappiamo però che la Paramount sta lavorando in gran segreto al progetto di Quentin Tarantino e che ci sono buone possibilità di vedere il suo film sul grande schermo, considerando che nel 2020 il contratto di J.J. Abrhams con la Paramount scadrà.

Ad oggi, sappiamo solo che questo nuovo possibile capitolo di Star Trek sarà basato su un’idea pensata dal regista di Pulp Fiction, e che Mark L. Smith, Lindsey Beer, Megan Amram e Drew Pearce hanno lavorato al progetto prima che la Paramount affidasse a Smith il compito di scrivere la sceneggiatura.

A cura di Antonio Palazzo

About Thomas Cardinali

Guarda anche

giornate_cinema_riccione_2017 300x300 300x165

Ciné – Giornate di Cinema: Il programma atteso a Riccione con grandi ospiti

Tutti gli ospiti e il programma di Ciné – Giornate di cinema, il programma dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *