martedì , 20 Agosto 2019
Rogue One: A Star Wars Story, Gareth Edwards e Kathleen Kennedy parlano di Christiensen e Han Solo
Rogue one

Rogue One: A Star Wars Story, Gareth Edwards e Kathleen Kennedy parlano di Christiensen e Han Solo

 

Nel nuovo Rogue One: A Star Wars Story non ci sarà spazio per Hayden Christiansen né per Alden Ehrenreich, come hanno annunciato il regista e la presidentessa della Lucas Film.

 

Il nuovo Rogue One: A Star Wars Story è stato protagonista assoluto alla Celebration di Londra e con tutta probabilità punterà a battere i record di incassi natalizi quando arriverà nelle sale il prossimo 14 dicembre. Nelle ultime settimane sono state completate le riprese aggiuntive richieste dalla Lucas Film al regista Gareth Edwards per mettere più humor in un’opera giudicata troppo simile in un primo momento ai war movie. Un altro rumors molto importante riguardava la presenza del giovane Han Solo all’interno del film, che avrebbe anche giustificato la fretta nel selezionare Alden Ehrenreich come erede di Harrison Ford negli spin-off della saga. Ora però il regista di Rogue One e la presidentessa della Lucas Film hanno rilasciato un’intervista in cui hanno dato nuove anticipazioni.

Gareth Edwards ha smentito la presenza del giovane Han Solo in Rogue One: A Star Wars Story in un’intervista riportata da Starwarsunderworld: “Non sono sicuro di avere il permesso di dirlo, ma penso che dovrei… Han Solo non sarà nel film”. Naturalmente potrebbe essere tutta pretattica, dato che difficilmente il regista avrebbe potuto svelare in anticipo il cameo più atteso del film. Rimarchiamo che le varie anticipazioni degli scorsi mesi ci fanno essere assolutamente fiduciosi sulla presenza del giovane Han Solo in Rogue One, mentre Kathleen Kennedy ha chiuso definitivamente la porta di Star Wars a Hayden Christiensen: “No, non ci sarà e ve lo posso confermare. La storia si collega sicuramente a Una Nuova Speranza, cosa assolutamente voluta, ma è un cast di personaggi completamente nuovo e scollegato ed è una storia che si pone al di fuori di qualsiasi cosa che conosciamo”. Voglia di cambiare dunque, con l’addio definitivo all’interprete di Anakyn Skywalker.

About Thomas Cardinali

Guarda anche

Peter Fonda

Peter Fonda: addio al leggendario Easy Rider, le reazioni sul web

Peter Fonda, scompare all’età di 79 anni, dopo una lunga malattia dovuta ad un cancro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *