martedì , 25 Giugno 2019
Waldo: Dominic Monaghan si aggiunge al cast del thriller con Mel Gibson e Charlie Hunnam

Waldo: Dominic Monaghan si aggiunge al cast del thriller con Mel Gibson e Charlie Hunnam

Un nuovo grande nome si aggiunge al cast di Waldo, ecco cosa sappiamo su questo nuovo progetto cinematografico 

La star di Lost si è ufficialmente unita al cast del nuovo thriller d’azione diretto da Tim Kirby (Veep). A riportarlo è Deadline che annuncia l’aggiunta di Dominic Monaghan nel film con Mel Gibson, Charlie Hunnam e Eiza Gonzalez intitolato Waldo.

24 mel gibson.w1200

La pellicola, basata sul romanzo di Howard GouldLast Looks, è incentrata su un ex detective della LAPD (Charlie Waldo appunto, interpretato da Hunnam) che vive una vita tranquilla nei boschi dopo essere caduto in disgrazia. Sarà però costretto a tornare alla sua vecchia vita per risolvere l’omicidio della moglie di un’eccentrica celebrità.

La trama del film – prodotto da Andrew Lazar, Christina Weiss Lurie e Steve Shainberg – è molto intrigante e il cast sembra dunque ottimo. Siete curiosi di andare a vedere Waldo? Fatecelo sapere commentando l’articolo online o usando le reaction!

Tra i lavori più importanti di Dominic Monaghan non possiamo non menzionare la partecipazione alla serie tv di JJ AbramsLost. La sua collaborazione con il regista lo ha portato anche ad essere in Star Wars: The Rise of SkyWalker, in uscita al cinema il prossimo dicembre. Gli altri ruoli per cui è conosciuto sono sicuramente quello nella trilogia de Il Signore Degli Anelli di Peter Jackson e in X-Men Origins: Wolverine di Gavin Hood.

Per restare sempre aggiornati su Waldo e sulle novità riguardanti Dominic Monaghan continuate a rimanere connessi sul nostro portale. Su Talky Media troverete tutte le news riguardanti cinema, serie tv, musica e tanto altro ancora. Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram. Ricordate inoltre di cliccare sul bottone del mi piace della nostra pagina su facebook Talky Movie!

Potrebbe interessarvi anche:

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Guarda anche

giornate_cinema_riccione_2017 300x300 300x165

Ciné – Giornate di Cinema: Il programma atteso a Riccione con grandi ospiti

Tutti gli ospiti e il programma di Ciné – Giornate di cinema, il programma dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *