sabato , 24 Agosto 2019
Venom: Pedro Pascal interpreterà il villain Carnage nel nuovo film?

Venom: Pedro Pascal interpreterà il villain Carnage nel nuovo film?

Venom è il nuovo film della Sony che tratterà le vicende di uno degli antagonisti più agguerriti dell’Uomo Ragno e che potrebbe includere nel cast un noto interprete di Game of Thrones.

Venom è una delle pellicole più interessanti nell’ambito Supereroi e sebbene si tratti di un film prodotto dalla Sony, andrà comunque a collegarsi con l’universo Marvel. Infatti il soggetto del film è proprio Venom (interpretato da Tom Hardy), uno dei più feroci nemici di Spiderman anche se l’antagonista principale della pellicola sarà Carnage, ovvero Cletus Kasady che nei fumetti è una versione ancora più spietata di Venom. Se quest’ultimo agisce infatti secondo un codice morale, Carnage è invece un folle serial killer che non si fa alcuno scrupolo.

In Venom resta ancora aperto il casting proprio il ruolo del terribile Carnage sul quale circolano ancora solo rumors. In particolare sembra sia stato vagliato Matt Smith come ipotesi in virtù della sua esperienza in questo genere di parti. Secondo invece il portale ObserverPedro Pascal – anche conosciuto come ‘La Vipera Rossa Oberyn Martell’ in Game of Thrones (ma anche in altri show di spicco come Narcos) – è dato tra i più papabili per l’iconico ruolo di Carnage.

Venom
Pedro Pascal ha raggiunto la popolarità mondiale con Game of Thrones, ora potrebbe essere Carnage nel film Venom

Pascal e Smith erano già stati in competizione per una parte in The Danish Girl’s andata poi a Matthias Schoenaerts ed è interessante come la Sony stia prendendo in considerazione due attori così diversi, ma è chiaro che l’intento primario della Major è trovare un attore che abbia le competenze recitative per un ruolo del genere.

Venom è una pellicola diretta da Ruben Fleischer (Zombieland) e scritta da Scott Rosenberg (Jumanji) e Jeff Pinker (The Dark Tower). La data d’uscita di Venom è prevista per il 5 Ottobre 2018.

Ti potrebbe interessare anche:  Marvel: Un Avenger muore nell’ultimo numero di ”Secret Empire”

 

About Antonio Bentivoglio

Guarda anche

Carlo Delle Piane

Carlo Delle Piane: Addio a Pecorino, oltre 100 film in carriera

Carlo Delle Piane, ad 83 anni scompare l’attore feticcio di Pupi Avati, e conosciuto da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *