mercoledì , 22 Maggio 2019
Spawn: Todd McFarlane annuncia l’ingresso di Jamie Foxx | FOTO

Spawn: Todd McFarlane annuncia l’ingresso di Jamie Foxx | FOTO

Il regista di Spawn Todd McFarlane ha annunciato l’ingresso di Jamie Foxx nel cast con una foto condivisa sui social network.

Dopo tanto rumor il nuovo progetto Spawn della Blumhouse, la casa campione d’incassi del nuovo re Mida del cinema horror Jason Blum, comincia davvero a prendere forma. Il regista del film Todd McFarlane ha svelato con un post su Facebook che Jamie Foxx sarà proprio Spawn:

Just hanging out with… SPAWN!!!!!! OFFICIAL Spawn Movie ANNOUNCEMENT!JAMIE FOXX! Yes folks..you heard right!! We've…

Pubblicato da Todd McFarlane su Martedì 29 maggio 2018

Ecco il testo del post:

Questo è soltanto il primo GROSSO passo di una serie di annunci emozionanti in arrivo” ha commentato il regista. “Come promesso, vi terrò aggiornati qui sulla mia pagina“.

Il film sarà la storia dello sceriffo, che insieme ad altre persone, darà una caccia senza sosta allo  “spettro”. Il protagonista non è quindi Spawn, ma un altro. Sarà interessante vedere Jamie Foxx in questo ruolo, in un film che il regista ha voluto paragonare a Lo Squalo proprio per la capacità di titolare su qualcosa che non è il vero protagonista della storia.

La cosa più incredibile è che Jamie Foxx non dirà neanche una parola in tutto il film, come ha annunciato mesi fa lo stesso Todd McFarlane parlando di Spawn.

Il budget del thriller soprannaturale  sarà low cost come tutti i progetti della Blumhouse, circa 10 milioni di dollari, e sarà vietato ai minori.

Il non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

About Thomas Cardinali

Guarda anche

schermata 2019 03 18 alle 17.14

Once Upon A Time in Hollywood: le prime reazioni dopo la premier di Cannes

Arrivano le prime reazioni dopo la visione di “Once Upon A Time in Hollywood” direttamente …