lunedì , 26 Agosto 2019
Vedova Nera: primo sguardo a Scarlett Johansson dalle nuove immagini dal set |FOTO

Vedova Nera: primo sguardo a Scarlett Johansson dalle nuove immagini dal set |FOTO

Finalmente sono emerse le prime immagini dal set di “Vedova Nera”, con le quali possiamo vedere il nuovo look di Scarlett Johansson.

Dopo “Avengers: Endgame” sono molte le domande che sono subentrate ai fan. Una in particolare, riguarda proprio il film solista che avrà il personaggio interpretato da Scarlett Johansson, “Vedova Nera”. Se avete visto il ventiduesimo film dei Marvel Studios saprete certamente il destino subito dal personaggio. Di conseguenza a ciò, è stato scontato il fatto che il film sarebbe stato un prequel e le prime immagini dal set ci danno un’ulteriore conferma mostrandoci il primo look che Johansson avrà all’interno di “Vedova Nera”. Potete vedere le immagini qui di seguito:

Nonostante la teoria esposta dal fan su Twitter , e i rumor che vedevano gli avvenimenti di “Vedova Nera” dopo “Captain America: Civil War”, sembrerebbe molto più probabile il fatto che il film si svolga prima degli eventi di “Iron Man 2” (film che ha permesso l’introduzione del personaggio di Scarlett Johansson). Con le riprese in corso a Sæbø, un villaggio in Norvegia, si pensa che quest’ultimo verrà utilizzato per riprodurre la casa dell’agente Romanoff in Russia nel prossimo film del Marvel Cinematic Universe, “Vedova Nera”.

I dettagli sulla trama rimangono nel mistero ma si spera di poter avere nuovi aggiornamenti il prima possibile. I fan sono sempre stati curiosi di scoprire la storia di una dei membri degli Avengers più amati. Nei fumetti è il Soldato d’Inverno stesso ad addestrarla, ma per scoprire che piega prenderà il film non ci rimane che attendere.

“Vedova Nera”

E voi cosa ne pensate? Quale ambientazione vorreste per il nuovo film della Fase 4? Cosa vorreste vedere al suo interno? Fatecelo sapere nei commenti.

Diretto da Cate Shortland, il film su “Vedova Nera” vedrà nel cast Scarlett Johansson, David Harbor, Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 20 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

Sina Centurion Palace

Venezia 76, Sina Centurion Palace è l’Hotel per i party più esclusivi

Venezia 76, il Sina Centurion Palace, lo splendido hotel cinque stelle lusso sul Canal Grande …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *