domenica , 21 Luglio 2019
Vedova Nera: Le trattative di David Harbour e Rachel Weisz per l’ingresso nel cast

Vedova Nera: Le trattative di David Harbour e Rachel Weisz per l’ingresso nel cast

Lo sceriffo Hopper di Stranger Things, David Harbour, si unisce a Scarlett Johansson in Vedova Nera, il film della Marvel sulla spietata super eroina.

L’attesa per Vedova Nera è sempre maggiore. E le notizie sul casting continuano a giungere. Ultime tra tutte, come conferma The Hollywood Reporter, è l’ingressodi Florence Pugh, l’attrice che ha avuto ottime recensioni per il film “Fighting With My Family”. Ma il cast continua ad ampliarsi con l’aggiunta di David Harbour.

Nuove aggiunte al cast di Vedova Nera?

davidharbour_acrimoniamagazine1

La trama e i dettagli di Vedova Nera sono ancora super segreti ed infatti non conosciamo quale sarà il ruolo che interpreterà David Harbour. Con quest’ultimo ruolo si amplia ancora di più il suo palinsesto ad Hollywood. Egli, infatti, debutterà al cinema con il suo primo film, Hellboy, che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 12 Aprile. Recentemente si è anche concluso l’accordo per un thriller d’azione, Dacca, in cui reciterà con Chris Hemsworth (Thor, The Avengers, Man In Black: International). A luglio, invece, ritornerà con la terza stagione di Stranger Things in streaming su Netflix. Quest’ultimo ruolo da protagonista gli è valso nomination agli Emmy e ai Golden Globe, oltre a portarlo alla vittoria di un SAG Award.

Altra ultimissima notizia riguarda le trattative di Rachel Weisz per un ruolo in Vedova Nera. Dopo la recente nomination per La Favorita, ora l’interesse dell’attrice è diretto per il mondo della Marvel Cinematic Universe. Gli accordi non sono ancora conclusi ma il coinvolgimento è da entrambe le parti.

methode_times_prod_web_bin_da9d79c4 ee43 11e8 8888 d940336e3709
Rachel Weisz in trattative per Vedova Nera

Jac Schaeffer ha scritto la bozza più recente per Vedova Nera. Sembra così che la pellicola sarà ambientata prima degli eventi del primo film di The Avengers e vedrà l’attrice riprendere il ruolo della spia russa diventata super eroina.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere sul grande schermo anche le avventure di Vedova Nera, la vendicatrice che ci accompagna nel mondo della Marvel Cinematic Universe dal 2010? Intanto continuate a seguirci su Talky Movie per ulteriori news ed aggiornamenti.

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Guarda anche

d_9pnzlueaau4oh 310x165

Marvel: ecco i film che comporranno la Fase 4

Finalmente ci siamo, la Marvel ha rilasciato i titoli che comporranno la Fase 4 del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *