martedì , 25 Giugno 2019
Spider-Man: Far From Home, un ulteriore costume potrebbe essere incluso nel film

Spider-Man: Far From Home, un ulteriore costume potrebbe essere incluso nel film

Tra i vari costumi presenti in “Spider-Man: Far From Home” potrebbe essercene uno che è stato mostrato per mezzo dei giocattoli.

Ormai la chiusura della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe è in procinto di arrivare. La terza Fase dell’universo condiviso della Marvel si chiuderà con “Spider-Man: Far From Home”, il quale porterà molte sorprese allo spettatore come, ad esempio, i vari costumi presenti all’interno del film. Nonostante i trailer ne abbiano rivelato qualcuno, potrebbe essercene un altro che non è stato mostrato per mezzo di quest’ultimi.

“Spider-Man: Far From Home”

Sappiamo già che, all’interno di “Spider-Man: Far From Home”, Peter ed i suoi compagni di scuola partiranno per un viaggio scolastico in Europa ed il giovane tessiragnatele deciderà di lasciare il costume a casa. Quindi, i mezzi per affrontare gli Elemantali, saranno offerti da Nick Fury. I vari trailer, clip e immagini promozionali ne hanno rivelato qualcuno di questi, ma nonostante si pensasse che non ce ne fossero altri, un utente su Reddit ha pubblicato la foto di uno dei giocattoli di “Spider-Man: Far From Home” che ne raffigurano un altro. Potete vedere la foto qui di seguito:

La tuta sembra simile a quella indossata da Spider-Man nella trama dei Marvel comics, “Fear Itself”. Nella storia, Tony Stark crea una nuova tuta per Spider-Man affinché possano sconfiggere Il Serpente, divinità nordica e fratello di Odino. La nuova armatura di Spider-Man è di colore verde acqua con lame speciali in grado di scontrarsi con le guardie del Serpente. Le lame circondano i suoi polsi come fa il blaster, nell’immagine sovrastante, e la tuta è di un colore simile.

L’armatura di Spider-Man inserita nel famoso videogioco per PS4

Sembra dunque che “Spider-Man: Far From Home” possa avere più sorprese di quanto ci si aspetti. Ovviamente per scoprirlo non ci rimane che attendere i prossimi aggiornamenti per vedere se sarà rivelata dai Marvel Studios oppure la vedremo direttamente nel film.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere questo nuovo costume all’interno di “Spider-Man: Far From Home”? Fatecelo sapere nei commenti.

“Spider-Man: Far From Home” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 10 luglio 2019.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 20 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

Wolf Call Minaccia in alto mare

Wolf Call – Minaccia in alto mare: Recensione, l’orecchio d’oro della dissuasione nuclare

Wolf Call – Minaccia in alto mare. Diretto da Antonin Baudry (leggi la nostra intervista) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *