sabato , 17 Agosto 2019
Katherine Langford di “13 reasons why” nel cast di Avengers 4?

Katherine Langford di “13 reasons why” nel cast di Avengers 4?

La notizia, trapelata nelle ultime ore indicherebbe che la star Netflix, Katherine Langford, protagonista di 13 reason why, sarebbe nel cast di Avengers 4.

Katherine Langford, secondo quanto riportato in esclusiva dal sito The Wrap, avrebbe già girato le scene di Avengers 4, questo secondo voci provenienti da persone direttamente impegnate nella lavorazione del kolossal Marvel. Non si conosce il ruolo che la giovane attrice avrebbe sostenuto nella pellicola.

avengers1 e1540628202813
Katherine Langford nel cast di Avengers 4.

Il condizionale resta d’obbligo, in considerazione del fatto che la Marvel e i suoi agenti non hanno per il momento confermato il coinvolgimento della bella attrice nel film. L’unica cosa certa è che Katherine Langford ha già legato il suo nome ad un’altra produzione Netflix: “Cursed” di cui qui potete trovare tutti i particolari.

Come era logico, il profilo instagram di Katherine Langford è stato invaso di richieste di commenti da parte dell’attrice circa questa notizia, ma al momento in cui scriviamo, non ci sono accenni sulla veridicità o meno di questa voce che stiamo riportando.

avengers4
Che ruolo per l’attrice australiana?

Se tutto venisse confermato da Marvel, il coinvolgimento nel progetto Avengers 4 sarebbe un ulteriore salto in avanti per la ventiduenne star australiana, che comunque non sarebbe al suo debutto cinematografico, avendo già recitato nel film di Greg Berlanti “Tuo, Simon”, film del 2018.

Restate con Talky Movie per essere sempre aggiornati sul mondo del cinema.

About Michele Li Noce

Guarda anche

Peter Fonda

Peter Fonda: addio al leggendario Easy Rider, le reazioni sul web

Peter Fonda, scompare all’età di 79 anni, dopo una lunga malattia dovuta ad un cancro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *