mercoledì , 22 Maggio 2019
Avengers: Endgame, Samuel L. Jackson parla del potere di Captain Marvel che potrebbe incidere sugli eventi di Endgame

Avengers: Endgame, Samuel L. Jackson parla del potere di Captain Marvel che potrebbe incidere sugli eventi di Endgame

Samuel L. Jackson racconta alcuni dettagli su Captain Marvel, lasciando trapelare un’informazione che potrebbe essere molto rilevante per quanto riguarda gli eventi del prossimo film Avengers: Endgame

Samuel L. Jackson, l’agente Nick Fury, ritorna nel suo ruolo in Captain Marvel, il film ambientato circa 20 anni prima degli ultimi eventi a cui abbiamo assistito nelle ultime pellicole della MCU. L’attore, durante un’intervista pubblicata da Entertainment Tonight, parla del suo personaggio e di quello di Brie Larson. Su quest’ultima lascia trapelare un dettaglio molto importante: Captain Marvel può viaggiare nel tempo.

captain marvel brie larson samuel l jackson 1024x706
Avengers: Endgame, la nuova scoperta su Captain Marvel influirà sulla storyline?

“È il personaggio più forte – per quanto riguarda il potere di far accadere le cose – nell’universo Marvel,” afferma Jackson sul personaggio della Larson. “Intendo che gli Avengers sono pronti per qualcosa di veramente molto strano al momento – lo abbiamo visto in Infinity War – e ora sappiamo che hanno bisogno di qualcosa tanto potente quanto lo è Thanos. Ad un certo punto scopriranno quanto lei è potente e tutte le cose di cui è capace. Lei è l’unica nell’universo Marvel che può viaggiare nel tempo, quindi…”

La rivelazione di Jackson è molto rilevante ed è la fonte di numerose speculazioni, come riportato da Comicbook, per quanto riguarda il prossimo Avengers: Endgame. Già in Infinity War si è trattato il tema dei viaggi nel tempo e delle realtà alternative, potrebbe anche Endgame trattare in parte gli stessi argomenti. In tal caso il nuovo ‘potere’ di Captain Marvel potrebbe essere un’arma molto potente nelle mani dei Vendicatori.

Nel trailer di Avengers: Endgame abbiamo visto Scott Lang (Paul Rudd) rintracciare Captain America e la Vedova Nera, il suo personaggio potrebbe essere in grado di usare il potere di il regno quantico per il loro beneficio. Questo potere, in combinazione con questo appena rivelato da Jackson, potrebbe giocare favorevolmente nelle prossime vicende.

Cosa vi aspettate di vedere in Avengers: Endgame? Cosa ne pensate del nuovo ‘potere’ di Captain Marvel? Fateci sapere nei commenti la vostra opinione!

Ti potrebbe anche interessare una rivelazione dei Fratelli Russo su Avengers: Endgame

https://movie.talkymedia.it/post/53172/avengers-endgame-i-fratelli-russo-prometto-una-bomba-esplosiva-per-il-finale/

Per restare sempre aggiornati su Avengers: Endgame e su tutte le altre novità del mondo del cinema continuate a seguirci.

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Guarda anche

spider man far from home tour europeo marvel speciale v4 42392 1280x16 310x165

Spider-Man: Far From Home, un ulteriore costume potrebbe essere incluso nel film

Tra i vari costumi presenti in “Spider-Man: Far From Home” potrebbe essercene uno che è …